giovedì 21 febbraio 2008

SPERIAMO SIA LA STRADA GIUSTA




28 commenti:

Gabry (Emiro) ha detto...

SPERIAMO CHE LA FORTUNA GIRI UN PO' ANCHE PER NOI NO???
DAI REGAZ SPACCATE TUTTI!!!!

Micky ha detto...

beh insomma il referto meglio delle prime ipotesi no....?dai gabri rimettitti presto!

teo3 ha detto...

Tieni duro roccia!!!
Abbiamo bisogno di te al piu' presto!
Ti abbraccio

Unknown ha detto...

tieni duro bomber tornerai più forte di prima!dai roccia

giò#5 ha detto...

grande Gabri, ti aspettiamo a braccia aperte!!!
buon recupero!

Degli ha detto...

curati x bene e poi sarà già passo, corsetta e corsa. il tuo campionato non è finito..

zucco#14 ha detto...

Dai emi!!
crederci!!mancano ancora tante partite e come hai visto nelle ultime settimane non ci sono partite più importanti di altre..tutti possono perdere con tutti..
quindi crediamoci cazzo!!
mi racc domenica vieni...

teo3 ha detto...

Ancora tonsillite e sinusite. AIUTOOOOOOO!!!!
Spero di riuscire a venire a Cagliari a vedervi....

Tommy ha detto...

togliete fox è un virus...

sisco ha detto...

a che ora ci si becca domani?
12.45 al pilastro?

giò#5 ha detto...

ok buono ci vediamo lì alle 12e45...io vengo con giorgio gaga e simo!

Tommy ha detto...

virus...cancellato...

Tanghito ha detto...

Ragazzi mi sto gia preparando mentalmente per domenica...il derby si avvicina...esaltante..gran tensione....forza saragozza..porteremo un centinaio di tifosi ..preparatevi.

zucco#14 ha detto...

occhio che più ne porti più scuse dopo devi trovare...

Coins ha detto...

zucco hai bollato ancora tu??

teo3 ha detto...

Si, e ha fatto pure un gran gol!
Ragazzi, al Pilastro Stadium non si scherza, preparatevi pure...

Tanghito ha detto...

Non esiste amicizia in questa settimana tra le due società...Io mercoledi parto per la montagna..mi vado ad allenare scalando dei picchi mai toccati dall'uomo..pronto per entrare sulle caviglie di rimondi,zucchini,summo e per ultimo tommy..
saragozza,.auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

zucco#14 ha detto...

si cointz...
mi hanno detto che "cremina" ha già saputo la notizia e ha commentato che non ci crede..
più fa cosi' e più mi carica...

Coins ha detto...

quanto rosico!!!
salterei una stagione intera pur di potermi giocare questa partita...
che scesa, all'andata malato, al ritorno spalla rotta e stagione finita..no comment!

teo3 ha detto...

Tieni duro Filo!!! Poi se non ci fossi tu in tribuna chi penserebbe a Cava?!?!

moro ha detto...

Sono del Cagliari. La questione è questa: sia all'andata che al ritorno dopo la sfida con voi, si è puntualmente presentato sul nostro sito un coglione che scrive sempre in forma ANONIMA. All'andata scriveva con il nome di "forza pegaso" e ora di "candido cannavò" ,creando zizzagna e dicendo cose esagerate. Io non ho mai pensato fosse uno di voi, perchè la cosa è troppo da dementi e le cattive dichiarazioni di questo soggetto non combaciano con il fairplay e la sportività vista in campo domenica fra noi e voi. Il dubbio però mi viene quando vengo a sapere che prima della partita alcuni di voi durante il sopralluogo sul campo hanno infastidito e offeso una ragazza che aspettava in tribuna l'inizio della partita studiando. Di questo ,a differenza delle scritte nel sito nostro, sono però certo che sia causa vostra. Stupidità dell'atto condita dal fatto che ogni domenica, vista la categoria che facciamo c'è pochissima gente a vederci, e di certo con questi atteggiamenti non viene incentivata; inoltre la ragazza aspettava l'inizio di uno "spettacolo" alla quale voi avreste preso parte,quindi paradossalmente era li pure per la Pegaso essendo una partita importante grazie alle nostre posizioni di classifica.
A questo punto vi pongo quindi una semplice scelta: potreste fare le scuse alla ragazza ,che è rimasta basita dal fatto sul momento,oppure esserne convinti delle offese rivolte a lei e magari anche dirci se c'è veramente un coglione di voi che viene ad insultarci sul nostro sito.
Io NON scrivo in forma ANONIMA, sono simome moretti domenica avevo il n.2,a titolo informativo, conosco Diaz perchè giocavamo insieme alla Turris.
Spero di avere una risposta.
In bocca al lupo per il campionato e complimenti per l'imbattibilità!

teo3 ha detto...

Mi farebbe piacere parlarti direttamente, visto che credo di conoscerti. Sono Matteo... chiedi a Tia il mio numero e per favore chiamami al piu' presto!

Tommy ha detto...

Ciao Simone, io ero in tribuna domenica con altri due ragazzi e nessuno ha insultato nessuno...mi sembra strano molto strano che sia successa una cosa del genere anche perchè c'era un tot di gente ed eravamo sparsi...sinceramente alla fine della partita non è successo niente...per l'anonimo non so noi gli abbiamo tolti per questi motivi...in bocca al lupo anche a voi...

Coins ha detto...

2 fisso!!!

Tommy ha detto...

suca...le buscate...!!!!!!!

Micky ha detto...

Bella Moro!oh scusa poi a fine partita nn ci siamo neanche salutati!
per quanto riguarda le offese,nn ho idea di chi possa essere stato..in bocca al lupo per le prossime partite!

zucco#14 ha detto...

Volevo ringraziare la società,il mister,la squadra e i tifosi per l'ennesima dimostrazione di fiducia che mia hanno dato..
La prossima volta col Cagliari mi fermo,punto l'uomo,faccio lo scavetto(la finta di Gianlu),due doppi passi,vado per vie traverse,tiro di piatto a giro e la faccio venire giù con la brina..

p.s:stasera ero a cena con Cattapane o Catapane

Degli ha detto...

Fate i bravi stasera, domani 13.10 al campo. E un paio di coltelli tra i denti. Dajeeeee!!!!!!!