giovedì 7 agosto 2008

SECONDA!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi oggi è arrivata la conferma della nostra presenza in seconda categoria, dopo un'anno vissuto ingiustamente in 3 ci siamo ripresi il posto che meritiamo...
Questo è il girone:

Castiglionese
Venturina
Vergatese
Pol.Vado
Pian di Setta
Trebbo
San benedetto
Porta Stiera
Monzuno
Futa
Boca Pegaso
San Lazzaro
Bazzanese
Ponte Ronca

Sto già sognando le cinghialate...

La prima partita ufficiale si disputerà il 31 agosto ore 15.30 a Pian Di Setta per la coppa...

ci si vede il 19...ciao

14 commenti:

Ale ha detto...

oh tutte trasfertine comode staltr'anno.. In bocca al lupo da Sesto.

save ha detto...

ciao a tutti sono save uno dei nuovi acquisti,forse bianchi vi dirà di più,volevo esprimere la mia gioia nell'avere saputo di partecipare al campionato di seconda,sono venuto qua per questo,ci saranno km da fare mi sa tanto che bisognerà tirare fuori qualche ristorante come ai tempi d'oro del boca vero giorgio?:D..in più ho letto un paio di squadre, tali porta stiera e bazzanese con le quali ho sportivamente il dente molto avvelenato e mi daranno uno stimolo e un gusto maggiore nel batterle..

Lele Lo Zio ha detto...

Grande Save.....
Molto bello sapere che facciamo acquisti e confermiamo gente, sanza neanche che il mister sappia niente!!!
Magari qualcuno potrebbe tenermi informato?
A parte la gag da ridere (save non ti offendere!!!)...
....confermo già, visto che mi hanno telefonato in molti e che la società è stata molto esplicita con me..
...che hanno prossimo il numero sarà tra 18-20 e che i nuovi innesti devono dimostrare di fare la differenza rispetto al vecchio gruppo, in caso contrario verrà mantenuta la gente del vecchio gruppo che ha sputato sangue in 3° categoria per tutto l'anno!!

...minchia ranges...bisogna salvarsi subito e poi veramente si va in montagna a cinghiali e mangiate..... fatti i 30 punti per salvarci...dopo ogni terasferta è un pasto....vedete Voi come la penso!!

zucco#14 ha detto...

perchè anche quest'anno non si lotta per andare su?
io e il baffo ci crediamo.fate un pò voi..

Dario ha detto...

Godo..io faro' una pre-preparazione come mi ha insegnato il baffo..ci vediamo il 19.

Unknown ha detto...

ciao regaz volevo dirvi 2 paroline,la decisione che ho preso e'stata durissima(il nano ve lo puo'confermare)lasciare un gruppo come il nostro sara'durissimo da mandar giu',ma penso che in 2cat avrei fatto troppa fatica(a son bele vec)torno negli amatori catania portandovi sempre nel mio cuore x avermi fatto sentire importante in mezzo a voi! ho visto il girone rompetegli il culo a quei montanari di merda,voi siete i piu' forti,cmq anke durante l'anno teniamoci sempre in contatto x un birrone! vi oglio bene regaz un'abbraccio. gianlu

Tommy ha detto...

Bè...cosa dire...questa seconda è anche merito tuo...dispiace perdere un compagno come te...credo che nel gruppo ci saresti stato, ma se questa è la tua decisione non possiamo far altro che accettarla...in bocca al lupo per la nuova stagione...ciao

sisco ha detto...

Ciao regaz, volevo comunicare alla società e al mister che probabilmente tornerò il 20 quindi non sarò presente al primo allenamento.
Domanda: ma se la partita di coppa è il 31 (non il 30...) non si può cominciare la preparazione il 20 come si era deciso alla riunione???
Saluti e buone vacanze.

Sisco

Lele Lo Zio ha detto...

si inizia il 19....
e avete rotto le palle con le vostre ferie del piffero, martedì è il giorno e inoltre iniziano tutti il 18.....
Fate i bravi e non i polemici....visto che siete anche in 2°categoria.....e poi abbiamo iniziato così anche anno scorso!!!

Grillo ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia...questa estate potevamo diventare compagni di squadra, ma per quest'anno ho deciso di rimanere a Pian di Macina perchè, come credo saprete anche voi, il gruppo è la cosa più bella che c'è in una squadra, e quando lo si trova è difficile mollarlo...quindi, almeno per ora, vedrò di tifare per voi!!
Alla prossima, e comportatevi bene!!

Micky ha detto...

ciao rega...voglio avvertire anche io ke se si inizia il 19 nn ci sn...mi ero organizzato x venire su il 20 ,come sisco..dai ke si inizia un po'a correre:)

Lele Lo Zio ha detto...

regaz!!!!
che faccio da solo allenamento?
siete proprio dei rompi palle!!!
C'e' nessuno che è carico perchè siamo in 2°categoria e siamo entrati per la porta di servizio?

tanto il culo ve lo faccio lo stesso...anche se arrivate dopo, ma almeno così eravate più freschi allle prime partite

Vi ricordo che la società è cambiata, una volta era BOCA e il settore giovanle inizia oggi!!!
VI RICORDO CEH VOI SIETE LA PRIMA SQUADRA!!!....la preparazione deve essere portata a termine da tutti!!

luka ha detto...

MISTER TU SEI MATTO!

giò#5 ha detto...

Bella regaz, sono rientrato stanotte dalle vacanze ci si vede stasera al campo! a che ora si inizia?! 19e30??

Gianlu è un vero peccato perderti dopo un'annata così bella come l'ultima che abbiamo fatto! Mi unisco al pensiero di Tommy...fatti vedere ogni tanto con Piero al campo!!

p.s.: per Grillo. Grazie crepi il lupo, e in bocca al lupo anche a voi del PdM!