martedì 19 maggio 2009

BASTA SILVIO!!!!

Ragazzi, chiedo solo 5 minuti della vostra attenzione e per la prima volta faccio un post serio (non serio quanto quello relativo a "the tyrellis", ma quasi...)

Oggi sono uscite le motivazioni della sentenza che ha visto colpevole il giudice Mills per l'accusa di corruzione; il galantuomo avrebbe accettato 600.000€ per coprire il culo al nostro bene amato (ahimè) presidente del Consiglio. O meglio. Il nostro Presidente del Consiglio (ahimè) ha dato 600.000 € a Mills perchè questi mentisse salvando lui e Mediaset.

Ragazzi, a me non interessa se siete di destra o di sinistra, ma non possiamo continuare ad avere quest'uomo viscido, repellente, marcio di disonestà fino alle viscere come Presidente del Consiglio. Insomma...votate quello che volete...ma vi prego...NON LUI. E' un insulto alla nostra intelligenza continuare ad averlo premier.
FERMIAMOLO!!!

Come possiamo pretendere che la gente (e gli extracomunitari, tema caro a tutti noi ormai) rispettino le leggi, se la persona che ci guida (brrr...che brividi) è il PRIMO a fare sempre quello che gli pare?? il PRIMO a violare SEMPRE sistematicamente ogni cavolo di legge???

Pensate, leggete (e non solo "il giornale" o "libero"), fatevi sentire. Non è vero che non ci sono alternative. Alternative ce ne sono. Eccome. A destra, al centro, a sinistra.
Alle Europee si esprime la preferenza...informatevi...non rimaniamo passivi o questo ci venderà su e-Bay!!

7 commenti:

Tommy ha detto...

Bel post matta concordo in pieno...Berlusconi viscido!!!!!!!!

luk-berna ha detto...

ahahahha.....terribile...
Mi sa che ce lo meritiamo caro Matta.......ci ha nutrito a grandi fratelli e minchiate simili per azzerarci mentalmente ed ora sta raccogliendo i frutti
...assurdo......

luka ha detto...

Dio salvi la regina (o il re) fascista e borghese!

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...

Ora basta!
Non c'è punk o mozart che tenga, siamo viscidi. Lui è viscido, io sono viscido. Basta con la sopportazione dell'incredulità.

"Abbiamo fucilato, fuciliamo e fucileremo". Ora le nostre armi sono il cuore, le parole e le mani.
Le mani che mettono bianco su nero, le mani capaci di costruire, le parole di cui si sa il significato, il cuore capace di amare ed essere libero.

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...

Speranza e libertà. Non nascondiamoci dietro l'educazione della rassegnazione. Litri di birra nelle strade per scacciare le molestie delle falsità, il tubo di plastica per strozzare i furbi al servizio del potere. Ritorniamo a speranza e libertà. Concetti cristiani ma soprattutto politici. Creiamo con l'uomo e nell'uomo la fiducia in se stesso e non nelle regole del mercato.

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Dio è morto?
Esiste ancora quella "fiaccola dell'anarchia"?
Diffidiamo dell'anarchia corrotta.
Corruzzione del pensiero, stimoli finti per precarietà vera. Attorno a noi c'è linfa vitale, cerchiamo di far emergere le qualità del sottobosco. Niente illusioni. Noi figli di padri sessantottini o settantottini, non abbiamo più bisogno di illusioni, di lotte senza una fine.

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...

La politica sta nel cappuccino delle 8, nella partita alla domenica, la politica si è persa, noi siamo distratti. La città del sole di Campanella, la repubblica di Platone, L'utopia di Tommaso Moro esistono.

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

Il capitalismo è finito, riordiniamo le idee. Diamoci al simposio. Perfino Socrate (e non socrates) bevve la cicuta. Sbarazziamoci dei colpevoli, dei corrotti, le possibilità ci sono.

Io porto la legna ma l'uomo ha necessità di un capo. Noi ci meritiamo Lui?
Ora basta!
Non impegnamoci per oggi, ma per fare in modo che le generazioni future siano orgogliose di ciò che i loro padri hanno lasciato.

La costruzione di un amore
spezza le vene delle mani
mescola il sangue col sudore
se te ne rimane.

GRANDE MATTA!

luk-berna ha detto...

...ottimo...luka

luk-berna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
teo3 ha detto...

soccia Luka....

spero che presto tutto possa cambiare...

sisco ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Rdo3s_A8vPI&eurl=http%3A%2F%2Fwww.spinoza.it%2F&feature=player_embedded