mercoledì 3 giugno 2009

.................

5 commenti:

luka ha detto...

Supenda!
Artistica, malinconica e come dire...futuribile..

Calcolo ha detto...

Teo... ormai solo un riflesso nello spogliatoio... mentre rimangono tristi e nostalgiche le scarpette vissute, compagne di 1000 battaglie...

... ma io non ci credo, lo sguardo basso e malinconico di Teo va oltre la cravatta da avvocato e tradisce l'impossibilità di abbandonare gruppo e scarpette ;-)

Come direbbe il nostro autore preferito: "... uomo, io ti rispetto, non mi puoi lasciare in mezzo a una strada..."

luk-berna ha detto...

ahahaahah... numeri 1...

teo3 ha detto...

Grazie per le belissime parole. In questo momento non posso garantire la mia serietà ed il mio impegno nè alla società nè, cosa ancor piu' importante, a voi.
E' per questo che coerentemente con la scelta di prendermi le ferie a settembre ho deciso che per il momento le priorità sono altre.
E' stata una decisione sofferta, perchè in 23 anni il calcio mi ha aiutato a crescere ed a superare momenti difficili della mia vita. Grazie al pallone ho conosciuto anche il valore profondo dell'amicizia.
Chissa', forse prima di Natale tornero' a bussare alla porta del Baffo e, se non la dovessi trovare chiusa, entrerei in quello spogliatoio che puzza di piscio ma che ha visto 1000 birre e 1000 risate, in punta di piedi, a occhi bassi tra voi.
Ogni anno il gruppo si arricchisce di persone meravigliose... grazie di cuore!

Lele Lo Zio ha detto...

second me, l'è nà gran gaghè, smatter!!!

dop l'estè, as torna al camp a correr, rider e scarzer....

Basta con sti salamelec..
l'è trop prest par smatter et guarder agli amis e al divertimanter....

Vamolà Teo, fà al brev