martedì 11 agosto 2009

:...-(

Daje Rangers!!!

13 commenti:

hulk ha detto...

ciao zio!!! tutto bene? quando ci vediamo per una birretta? io sono a casa questa settimana...cioè lavoro ma la sera sono a casa.

domanda a chi c'è:
- chi va allo stadio sabato?

teo3 ha detto...

sabato io e gio' siamo di sicuro allo stadio, se ti va fatti sentire!

hulk ha detto...

grande Teo...non ho più i numeri di cell. xchè ho cambiato il telefono. Ti lascio il mio e se mi mandi un sms, sabato ti chiamo che ci troviamo alla baracchina per un paio di birre prima dalla partita. 338-6183002. CIAO

Lele Lo Zio ha detto...

BIrra quando vuoi..sono a casa e la ciuccia ti aspetta per vomitarti un po' addosso...

Teo Giò, ma andate allo stadio Tacere?

Calcolo ha detto...

Saluti a tutti!!!
Grande Lele, un abbraccio!

Anch'io dovrei esserci sabato allo stadio...

"Il Principe" ;-)

hulk ha detto...

GRANDISSIMO ROMA....CUM STET? ALLORA CI TROVIAMO ALLA BARACCA PER QUALCHE BIRRINO? MI ACCORDO CON TEO E GIO E POI TI MANDO UN SMS PER DIRTI L'ORARIO...SARà ALMENO TRE ORE PRIMA, PREVEDONO AFFLUENZE RECORD AL DALL'ARA..TIPO 7 0 8 MILA PRESONE (PER ME NON VENGONO NEMMENO GLI ABBONATI DELLA SETTIMANA DI TAçI)...VA Mò LA..TORNO A LAVORARE..CIAO

hulk ha detto...

AHHHH...AVETE VISTO I GIRONI? SEMBRA UN Pò MEGLIO DELL'ANNO SCORSO...ALMENO PER ME CE NE SONO DI PIù VICINO CASA MIA...VORRà DIRE CHE LE GRIGLIATE LE FACCIAMO DA ME!!!!

Lele Lo Zio ha detto...

Busoni!!!
Girone da vincere e poche pugnette....
Daje Rangers...
In baracca ditelo anche a me che vengo!!! Ma lo stadio ce lo ho a casa con la ciuccia!!

hulk ha detto...

lunedi si comincia!!!! carichiii...

luka ha detto...

Sei in gran forma super simo!

luka ha detto...

Derby con il bononia e con gaga!
Salta la sfida col saragozza!
Girone durissimo!

Matta ha detto...

Bella li'.
Sono tornato oggi.
Stasera vengo all'allenamento..se solo sapessi dov'e'!
mandatemi qualche segnale grazie!
Ciauz

Tommy ha detto...

solito campo, il pilastro, ore 19.30...a dopo.