sabato 5 settembre 2009

Emilia's cup

Boca Pegaso - Juvenilia 15.30 campo Pilastro

ritorna il big match che tanto ha fatto appassionare i tifosi del Boca Pegaso 2 anni fa in terza categoria,nella stagione finita con la promozione di entrambe le compagini!
Questa volta è di scena il primo turno della Coppa Emilia!


ci si trova domani alle 14.15 al campo del Pilastro, chi ce l'ha metta la divisa di rappresentanza!

a domani rangers!

5 commenti:

Lele Lo Zio ha detto...

Non mancherò alla Prima alla Scala a tifare!!
Porto anche le trombe per il gol di michy al volo di controbalzo di esterno, dopo la sua volata sulla fascia con l'Aragona per superare il suo diretto avversario!!

p.s. ma devo mettere anche la tuta di rappresentanza?

Matta ha detto...

Io cmq la tuta di rappresentanza non me la metto più. Faccio come Fede...ci sono delle cabale da rispettare!
Cico invece...mi raccomando...non cambiarti più..neanche le mutande!
Grandissimo!

luka ha detto...

Ma dove sono i giornalisti con i voti?

Bravo Matta per la firma..

Matta ha detto...

A proposito di firme:
su "il Giornale" di questa mattina appare un articolo in cui si dice che le firme raccolte da Repubblica sarebbero false (tipo Batman, Topo Gigio, etc etc) e con molti doppioni.
Nell'articolo si citano addirittura alcuni nomi che compaiono due volte. Li citano, capito? Cioè su 280.000 firme, hanno chiesto ad un poveretto di andarsele a leggere tutte e di trovare i doppioni, ma ci pensate? Così sto poveretto ne elenca una ventina...come se non ci fosse gente con lo stesso nome in Italia! (voglio dire, io conosco da solo un altro Francesco Mattarelli, ma pensate a nomi come Marco Rossi, Paolo Costa, o roba simile...quanti ce ne saranno?).
Va beh, ho pensato...si vede che quel 'giornalista' proprio non aveva un cazzo da fare...anche perchè...leva i doppioni, leva i Topo Gigio...quante firme rimangono? 279.500? A beh, a quel punto sì, proprio un flop! Ma la ciliegina sulla torta arriva da un lettore che lascia un commento del tipo: "ragazzi, è vero. Sono andato a firmare l'appello come "Carlo Magno" e non mi hanno cancellato!". Cioè uno va a mettere una firma falsa (testimoniando che molto probabilmente le firme stupide e fasulle le mettono i seguaci di Silviomerda, non certo uno che all'appello ci crede e che ha tutto l'interesse a non falsarlo) e se ne bulla pure sul Giornale del capo! Come se dopo Genova, ci fosse stato un poliziotto che avesse scritto "ragazzi è vero, ho portato io le armi e le molotov dentro la scuola Diaz per avere la scusa per ammazzare di botte tutti quelli che erano lì dentro, e quei coglioni dei magistrati ci sono cascati"!...
Io non lo so dove siamo arrivati, ma da qualche tempo mi chiedo come fa ad esserci tanta gente cosi' sprovveduta e ignorante in questo Paese. Poi penso alla TV commerciale del Presidente delle puttane e mi rispondo da solo.

Ragazzi, guardatevi VIDEOCRACY...è al Rialto...è un documentario molto interessante, spiega come in vent'anni siamo diventati cerebrolesi...oppure guardate Gasparri: capirete come diventerete tra 20 anni se invece di usare il vostro cervello e a sbattervi per dare una vita migliore ai vostri figli, passerete la vostra esistenza a leccare il culo del potente di turno.

los ha detto...

Proseguendo quanto sopra, direi che la breve parabola titolata "storia di una ranochia" fotografi molto bene il momento atuale:

http://www.slideshare.net/AAACopywriter/storia-di-una-ranocchia-presentation