lunedì 19 ottobre 2009

RISULTATI E CLASSIFICA

8 commenti:

Tommy ha detto...

Complimenti a Berna e Max che sono entrati in partita subito sul 3 a 1 e hanno contribuito a raddrizzare il risultato...dajjje Domenica voglio vincere...grande prova di Mattia che da solo ha tenuto in piedi il centrocampo queste le note positive, quelle negative ne parliamo mercoledi...ciao...

luk-berna ha detto...

..grazie tommy troppo buono...ti rispetto di brutto :-)

Buona reazione di squadra nel crederci fino alla fine per raddrizzare la partita...bravi tutti

luka ha detto...

Nel secondo tempo siamo stati più ordinati e più umili. Troppa confusione ma buona la reazione!Siamo bravi, le cose le sappiamo fare, cerchiamo di avere più fiducia nei nostri mezzi e nei nostri compagni. Le parole servono per incitare, aiutare e stimolare non per criticare e demotivare. Questa partita era da vincere, peccato! Cerchiamo di diventare una squadra vera, dove tutti portano il loro contributo e dove tutti sanno perfettamente cosa possono dare. Ci dobbiamo rifare assolutamente domenica, la squadra che incontreremo è alla nostra portata! Complimenti a chi ci mette sempre il massimo, a chi ci crede e a chi si fa trovare pronto.

PS: Berna...bella la finta di sopraciglio!

luk-berna ha detto...

...ahahah...
:-)

luk-berna ha detto...

NOTA DI SERVIZIO:
ho dimenticato la mia fighissima parte sopra della tuta di rappresentanza , nuova fiammante e modello unico in europa, nello spogliatoio ...
spero che qualche buona anima l'abbia recuperata....
nn provate ad impasserarmela....

Anonimo ha detto...

Bravi a tutti!abbiamo saputo reagire alle difficoltà in cui ci siamo trovati.Non era facile per come si era messa la partita dopo i primi 45 minuti...Possono esser 2 punti persi, o 1 guadagnato, ma l importante è muovere la classifica.
Dobbiamo trovare ancora i giusti sincronismi ma col tempo e gli allenamenti arriveranno.
Chiudo facendo i complimenti a chi è entrato dalla panchina, Bernone, Max e Giro, si son fatti trovar pronti e han dato un buon apporto alla squadra.
A mercoledi...

Micky ha detto...

Vi rispetto di brutto !

luka ha detto...

GRANDE MATTI!