martedì 23 ottobre 2007

BICCHIERE MEZZO VUOTO O MEZZO PIENO...?

PILASTRO - è stata una domenica particolare, la Pegaso ha giocato la 6 giornata del campionato di terza categoria contro una compagine, il Cagliari, che ha fatto vedere, che anch'egli punta alla promozione in seconda categoria, squadra quella del Cagliari compatta quadrata dotata di individualità molto valide e di un gioco molto lineare.
La Pegaso dal canto suo non ha dimostrato quanto vale, è da un paio di domeniche che fa fatica a trovare gioco e una senzazione si è duffusa in modo netto, cioè che questa squadra, cosi dotata, sia con la testa tra le nuvole e non abbia ancora capito che per andare lontano non basta regalare ogni tanto dei bagliori, ma serve lottare ogni giorno e su ogni pallone se si vuole ottenere il massimo dei risultati.
Personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno perchè nonostante non abbiamo giocato bene e abbiamo incontrato una squadra forte siamo riusciti ad ottenere un punto, il quale ci permette di andare a meno 1 dalla capolista, inoltre siamo all'inizio, il tempo per mettere tutte le cose a posto c'è. Il mister è competente (voto 5 per domenica) i ragazzi sono seri e motivati, bisogna trovare il giusto equilibrio.
L'espulsione di Mattarelli Francesco, capitolo spiacevole di una domenica infelice per tutti, non solo per Francesco, ha un carattere (c'è ne fossero di piu) da gueriero non voleva perdere e si è fatto trascinare dagli eventi scuse accetate vice capitano.
Domenica abbiamo il derby contro i regaz del saragozza serve assolutamente tanta grinta, loro avranno il coltello tra i denti (non hanno mai vinto contro di noi).
Mercoledi vi voglio carichi a mille. ciao

6 commenti:

Tommy ha detto...

per i voti ci ha pensato il mister...ne condivido la metà...ma va bene cosi...ciao

teo3 ha detto...

mister...cmq tra due partite non giochiamo contro il sesto...ma con il pian di macina...mah...

giò#5 ha detto...

Da una parte c'è una discreta amarezza per come abbiamo giocato le ultime 2 partite (spt i secondi tempi)...dall'altra c'è una classifica che in ogni caso ci vede sempre a ridosso del sesto agganciati alla vetta e senza ancora una sconfitta: il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto, anche se in questo momento sento di più l'amarezza per le occasioni sprecate (potevamo essere in testa da soli) che non la soddisfazione di essere con le prime!
Cmq siamo solo agli inizi, il campionato è lungo eterno, dobbiamo essere bravi a "sfruttare" questi mezzi passi falsi per capire in cosa dobbiamo migliorarci e riuscire ad esprimere al meglio il nostro potenziale!
forza ragazzi!!! metabolizzare e ripartire!!

Lele Lo Zio ha detto...

Ottimismo e bicchiere sempre mezzo Pieno!!
Fra 2 domeniche c'e' la più forte del campionato!
Non aver mai perso va bene, ma bisogna cercarer di sfruttare tutto quello che si presenta, perchè nei momenti di crisi , potremmo esserci anche noi!
Per quel che è successo, si resetta tutto e si riparte....Capita a tutti!!!
Dai rangers, l'importante è che capiate dove vogliamo andare e quali sono gli obiettivi

In ogni caso i voti rimangono!

teo3 ha detto...

Tutti presenti stasera, mi raccomando!

Ale ha detto...

Come da richiesta del vostro Tommy ho messo il link al vostro blog nel nostro (sestoimolese.blogspot.com). In bocca al lupo anche a voi per il campionato e che lo vinca chiunque basta che non sia l'Ozzano Tolara.

Salutateci il Puffo.

A presto!