sabato 27 ottobre 2007

Domani derbaccio al Biavati

Mister Cremonini fa pretattica, e non svela gli 11 di partenza, ma Bufalini ci sara'?
Se si... occhio 'Jesus', Gaga ha i tacchetti affilati!!!

Appuntamento per domani:

O campo Biavati alle 13.20 (a Corticella, in via Shakespeare, dopo il mega-curvone a sinistra, il parcheggio del centro sportivo e' subito dopo, sulla destra).

O al Pilastro entro le 13.10 (non un secondo piu' tardi che il mister parte puntuale come un Eurostar ).

Se potete scrivete nei commenti le vostre intenzioni!

Mi raccomando, a nanna presto, sobri e in bianco.

11 commenti:

giò#5 ha detto...

io andrò direttamente al biavati alle 13.20...con me ci sono sicuramente anche tommy gaga e valter...a domani!!!

Matta ha detto...

Ciao ragazzi, io approfitto della giornata di squalifica per andare a Forlì, dove il mio cuginetto Enrico (di cui tra le altre cose sono padrino) fa la cresima.
Mi spiace moltissimo non essere lì a vedervi, ma da un lato so che ve la caverete benissimo anche senza un'ulteriore testa calda urlante dagli spalti, dall'altro ho anche dei doveri familiari che molto spesso trascuro a causa del calcio.
Mi raccomando, ragazzi, conto su tutti voi, giocate con il cuore, il mio tifa per la Pegaso con tutte le sue forze!

poivelospiego ha detto...

Io verrò direttamente al campo, ore 13.20. Cico

Degli ha detto...

anch'io vado al campo alle 13.20 in motorello. a domani

Gabry (Emiro) ha detto...

io vado alcmpo alle 13:20..mi raccomando sobri ,in bianco pero' se dovete scopare fatelo altrimenti non si vive...daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry (Emiro) ha detto...

cmq la foto eì troppo bella c'e' anche loviso li need is lovison........troppo bello!!!

teo3 ha detto...

A va'gh al campazz!

Laki il vecchio ha detto...

Sto arrivando in mezzo a Voi

Laki il vecchio ha detto...

Sto provando i collegamenti

teo3 ha detto...

la crescina raddrizza anche i piedi!!! la voglio provare pure io! grande marchino, bellissimo gol...

Degli ha detto...

occhio che dopo ti crescono i capelli... sui piedi!!!! grazie anche a me è piaciuto, ogni tanto è domenica veramente!