domenica 9 novembre 2008

BOCA PEGASO - BAZZANESE 0 - 1

Voti

Tommaso Camagni: 4,5 -non si può prendere gol sul l'unico tiro in porta sul proprio palo...in piu si fa anche espellere per un fallo evitabilissimo
Cristian Landini: 5,5 -fa il suo ma non incide piu di tanto qualche sbavatura...
Matteo Rimondi: 7 -ottima pravo la sua tiene ben il campo è il migliore delle retroguardia...
Franceschelli Giovanni: 6 -prova positiva ma niente di piu...peccato che non riesca a chiudere sul gol avversario
Gabriele Di Santo: 5,5 -non chiude nell'azione del gol...
Michele Diazzi: 6,5 -buona prova...
Francesco Mattarelli: 6 -peccato per l'ammonizione diffidato salterà la delicatissima partita con il venturina...come al solito da tutto...
Simone Parenti: 3 -terzo, quarto cartellino rosso...ormai non si contano piu...è recidivo...è il piu anziano del gruppo e deve trasmettere serenità e qualche buon consiglio ai compagni...li lascia in 10 in un momento chiave della partita...
Simone Resta: 6 -male per quanto riguarda le conclusioni sotto porta, bene in fascia con azioni degne di nota...
Saverio Bianchi: 5 -evanescente
Federico Bonazzi: 5 -chiaccherone...ma non è il solo...

Gianfranco Cicoria: 6.5
Romano Bolelli: 5
Gabriele Emiro: sv.

Mister Guidi: 6
Motivatore Luka: 6

Regaz...parlare meno e lavorare di piu...sprecare l'energie sudando non parlando e sbraitando contro tutto e tutti...ORA BASTA!!!!!!!!
Siamo una squadra...ne dobbiamo venire fuori tutti insieme...bisogna tornare ad essere una SQUADRA determinata convinta dei propri mezzi...GLI UNICI CHE D'ORA IN POI PARLERANNO SARANNO I DUE MISTER...silenzio e lavoro...

10 commenti:

Micky ha detto...

ragazzi cazzo non mi do pace per quel palo... =( anche perchè subito dopo hanno fatto gol..
e per un primo tempo inesistente..

mi dispiace troppo che oggi eravamo un po' nervosetti tutti,chissà perchè..boh..
cmq BONAAAAA sta sfiga di m*** deve finire, 4 occasioni cosi e non fare nemmeno un gol..

portier in cerca ha detto...

Ciao ragazzi,
scusate l industrione nel vostro blog.
sono un ragazzo che abita in san donato e gioco in seconda categoria, aime pero vorrei cambiare squadra perche troppo lontano da casa mia, e sapendo che voi giocate al pilastro volevo chiedere se era possibile fare due chiacchere

Lele Lo Zio ha detto...

ho già 2 portieri...scusa

portier in cerca ha detto...

ah ok grazie
spero per il prossimo anno

inlecceveritas ha detto...

mamma mia questa è dura da digerire, un'altra incredibile sconfitta. Ci mancano le palle e la convinzione che fare gol alla fine nn è tanto difficile.Ancora non ci credo che abbiamo perso! stavolta il reparto offensivo ha piene responsabilità! (anche mia nonna l'avrebbe messa dentro!!!parlo di me naturalmente)dai c'è solo che dobbiamo metterla dentro, e meno seghe mentali!!complimenti a
teo , un esempio da seguire per costanza e voglia di fare!

teo3 ha detto...

grazie per il voto e per le belle parole, ma vi assicuro che sono l'ultimo che puo' rimproverare qualcosa agli altri visto il mio andamento altalenante... si vince tutti e si perde tutti...

forza ragazzi!

sisco ha detto...

LESS TALK, MORE TEO!!!

Matta ha detto...

Mi dispiace per l'ammonizione, scusate, non c'ho visto più.

Per il resto giocare con gente che si incazza con i propri compagni mi fa schifo. Che poi incazzarsi ci sta, ma c'è modo e modo di comunicarlo. Le giornate no capitano a tutti.
La prossima volta che sento qualcuno mandare a cagare un compagno di squadra chiedo il cambio. E poi non mi presento più.
Quando giochiamo contro le squadre con giocatori che si infamano tra di loro penso "che pena che mi fanno". Ieri l'ho pensato di noi.
Tra l'altro credo che siamo un gran gruppo. Siamo sempre andati d'accordo, siamo 25 persone è normale che ci siano degli scazzi ogni tanto. Se ne parla in allenamento e si arriva alla partita sereni e tutti uniti. Se c'è qualcuno che sbaglia, ci pensa il mister, che tra l'altro non mi sembra "avaro" di urla o richiami e non credo abbia bisogno di aiutanti in campo, come più spesso ha ribadito.

E' ovvio che c'è tensione ora. E' ovvio che siamo tutti tesi perchè i risultati non arrivano. Prendiamone atto e agiamo di conseguenza.

Tommy ha detto...

bravo matta concordo in pieno...

luka ha detto...

Solo complimenti a Teo!