venerdì 7 novembre 2008

OGNI MALEDETTA DOMENICA...

Non so cosa dirvi davvero, 2 giorni mancano alla nostra piu difficile sfida professionale, molto del nostro futuro si decide domenica, ora o noi risorgiamo come squadra e ci andiamo a prendere i 3 punti, oppure cederemo un metro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta, siamo all'inferno ragazzi miei e possiamo rimanerci, farci prendere a calci e gomitate, oppure aprirci la strada lottando su ogni pallone verso la luce, possiamo scalare le pareti dell'inferno un metro alla volta.
Mi guardo intorno e vedo la voglia di ognuno di voi di riscattare la pesante sconfitta di coppa con la Bazzanese, siamo un grande gruppo, la vittoria manca da un bel po, facciamo di tutto per ottenerla Domenica. Ad ogni minuto, ad ogni secondo che passa dobbiamo pensare solo a vincere ad essere concentrati, a seguire le indicazioni dei due Mister, a lottare su ogni pallone, aiutandoci l'uno con l'altro.
In questa squadra si lotta, per un metro, si lotta per coloro che sono infortunati, per un metro, si lotta per coloro che vedono poco il campo, per un metro, ci difendiamo con i denti e con le unghie, per un metro, perchè sappiamo che se andiamo a sommare tutti i metri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra "vivere" o "morire"...VOGLIO DIRE UNA COSA...in ogni contrasto è colui che è disposto a "morire"(vedi Matta e Hulk) che guadagnerà un metro, io so che se potrò aver un'esistenza appagante sarà perchè sono disposto a battermi per quel metro...
Io non posso obbligarvi a lottare, dovete guardare il vostro compagno che avete accanto, guardarlo negli okki, e io scommetto che ci vedrete un' uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un' uomo che si sacrificherà volentieri per questa SQUADRA, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
QUESTA è UNA SQUADRA RAGAZZI MIEI...perciò o noi Domenica entriamo in campo e proviamo a prendere i 3 punti e risorgiamo come SQUADRA, oppure saremmo annientati individualmente. QUESTO é IL CALCIO RAGAZZI!!!!!!....tutto qui...allora cosa volete fare..??????????? DAJE RENGERS...

11 commenti:

Matta ha detto...

Questo è lo spirito giusto!
BRAVEHEART TOMMY!

teo3 ha detto...

carichiamoci a manetta!!!

sisco ha detto...

VOGLIAMO VINCERE!!!!!!!!!!!!

Bella Tommy, mi sembra di averlo già sentito un discorso del genere...eh eh!!!
Più che Braveheart Tommy è Tom Pacino!

Bravo!

luka ha detto...

Mi inchino al volere degli dei. Cedo lo scettro di motivatore a Tom Pacino, ormai insuperabile e innegabilmente abile. Stampa sto cazzo di discorso e distribuiscilo ai tuoi compagni. Anzi, ho un idea migliore: registrati in video che ce lo guardiamo prima della partita di domenica!
Grande Tommy!

Lele Lo Zio ha detto...

MINCHIA !!!!!!!!!!

Gabry (Emiro) ha detto...

tommy il filosofo

teo3 ha detto...

rega, vi dico solo che sono arrivato adesso a casa.... scusate...

luka ha detto...

Sisco come stai?
Vieni a vederci domenica?

sisco ha detto...

Ho finito i laser, il ginocchio mi fa ancora un pochino male in fase di torsione, estensione completa e quando lo piego del tutto. Lunedì dovrei cominciare a fare un pò di movimento e potenziamento muscolare. Non riesco più a stare fermo...sto impazzendo!!!!!
Per quanto riguarda domani purtroppo non riesco a venire perchè gioca anche la squadra dei ragazzi che alleno e quindi vorrei seguire loro per una volta che posso.
Mi dispiace se negli ultimi tempi non sono riuscito a venire ma sapete benissimo che questo non significa che non mi interessano più le sorti della squadra...anche perchè non vedo l'ora di tornare a fare qualche "boazza"!!! Vero Lele?!?!?!?

In bocca al lupo per domani! Magari passo mercoledì a salutarvi...ciao!

Lele Lo Zio ha detto...

Dai sisco che se no diventi 130 kg come me

Lele Lo Zio ha detto...

Dai sisco che se no diventi 130 kg come me