lunedì 16 marzo 2009

Pata - pollo è......




RECORD!!!!!!!!!!!!!!!










14 commenti:

Tommy ha detto...

Sisco cosa avevi visto...????

Matta ha detto...

Piuttosto, come sta Cico??
Ti sei ripreso dalla zuccata?

poivelospiego ha detto...

Tutto Ok, gran bella botta, peccato che il tipo non si è fatto nulla. Io per mercoledì sono in vespa, purtroppo non ho la macchina. Se c'è qualcuno che parte dal centro mi aggiungo. Andiamo a fare dei punti a Castiglione! Forza rangers

Matta ha detto...

ahahahaha!
io parto dal centro e sulla mia auto sei sempre il benvenuto!

luka ha detto...

Io roma e save ci troviamo al pilastro per le 18e15..

PATA POLLO A GO-GO!

sisco ha detto...

C'è qualcuno che dopo il match torna a bologna?

sisco ha detto...

per tommy: avevo visto un piatto enorme di PATAPOLLO!

"Leave the guns and take the Patapollo"(cit.)

giò#5 ha detto...

tommy viene giù dopo...io vado su con lui credo ci sia posto...se vuoi sentire...cmq noi ci troviamo 18e30 da lui..io però dopo volevo fermarmi a mangiare qlcn mi tiene un posto?!

teo3 ha detto...

io los giulio e griso partiamo alle 18.40 causa lavoro... a dopo!

Matta ha detto...

io sono automounito e volenteroso di uscire dal lavoro poco dopo le 18.
Ho la sacca con me e la macchina qui vicino. Cico viene qui (incrocio Marconi - via riva reno) alle 1830... ho altri due posti.
Non so se restare su o meno dopo la partita, per me è uguale.

giò#5 ha detto...

mi ha chiamato carlone è in strada con lucio..dicono che l'autostrada sia murata qundi informarsi sulla situazione traffico prima di prenderla e eventualmente fare la porrettana...e partire prima possibile..ciao

giò#5 ha detto...

mi hanno richiamato...l'autostrada è proprio chiusa oltre a sasso marconi, percui è probabilmente meglio fare direttamente la porrettana.

Matta ha detto...

secondo me a 'sto punto conviene fare i colli fino a sasso e poi prendere la porrettana...
ma forse invece che scrivere messaggi sul blog è meglio che parta.

luk-berna ha detto...

ahahahah.....