giovedì 19 marzo 2009

PREMIO SKY della serata - miglior giocatore in campo

16 commenti:

Tommy ha detto...

Io in questa clasiifica metterei anche i colleghi di reparto Teo e Max che hanno fatto una partita spettacolare...

teo3 ha detto...

Complimenti ai centrali di difesa... dopo i 5 minuti iniziali si sono assestati e non hanno sbagliato nulla!

carlo ha detto...

secondo me è Romano il vero George Clooney della Boca Pegaso

Micky ha detto...

è LUI è LUI..è l'unico della squadra ad avere la figurina..!mi pare di averlo visto anche in Romano's elevens, twelves e thirteens , faceva la parte del principe(dei ladri)

luk-berna ha detto...

..AHAHA...si e' vero..molto brava tutta la difesa ..purtroppo avevo solo la figurina del piu' anziano...ehehe.....

giò#5 ha detto...

anch'io voglio la figurina!!
hehehe
peccato per ieri regaz, bella prestazione nonostante la sconfitta...si vede che il gruppo è vivo e ci crede!
e domenica è un'altra battaglia..

luka ha detto...

A fine campionato gita a castiglione tutti col giumbotto del mister e bella ciao nella bocca!
Bravi rangers!

luka ha detto...

Come va il ginocchio sisco?

luka ha detto...

Come va il ginocchio berna?

Unknown ha detto...

CIAO RENGERS!!!
HO SAPUTO DI IERI SERA, AVREI VOLUTO ESSERCI.P.S. MA IL MISTER HA DATO VERAMENTE DEL RAY CHARLES ALL' ARBITRO???!!! UN MITO!!!
PS2 ROMA IN FIGURINA SEI VERAMENTE FIGO (PHOTOSHOP...).
PS3E MENO MALE CHE UNA L' AVETE PERSA ALMENO NON ERO IO CHE PORTAVO SFIGA..
UN ABBRACCIO A TUTTI. MI MANCATE.
CI VEDIAMO MERCOLEDI X IL MATCH(DA SPETTATORE O, MAGARI, DA MEDICO, PORTA-ACQUA, PORTA-SFIGA, PORTA- FORTUNA)
PS4 SE LELE E' IN TRIBUNA FATEMI VENIRE IN PANCA, VI PREGO!!!!!
MI MANCATE.

los ha detto...

Come già avevo detto, questa sera e domenica non ci sarò.
In bocca al lupo.
Ci vediamo mercoledì.

sisco ha detto...

Luka il ginocchio è gonfio e mi fa male all'interno, sento un pochino di dolore anche quando cammino...stasera non ci sono di sicuro e per domenica non credo di farcela a meno che Padre Maronno non mi faccia il miracolo...

http://www.youtube.com/watch?v=dTBlD8k37k0

luka ha detto...

Cazzo mi dispiace!
Fai ghiaccio e stai a riposo..
Dai sisco dai!

luka ha detto...

Stasera festa freebar al vivaio la bastia in via della bastia 2, è una laterale in fondo a via toscana.

luka ha detto...

Nano tieniti pronto!

Unknown ha detto...

Renger sto fine ero via. Come è andata????
In ogni caso ci si vede mercoledi!