domenica 19 aprile 2009

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

zucco#14 ha detto...

Grandi regaz!!!!!

sapevo che ce l'avreste fatta..
mi mancate tutti un casino(tranne il nano) e anche gli urli di Lele.
Senza la modalità Playstation del mister ho perso lo spunto dei giorni migliori e dei gol pesanti(ah brutti quelli dell'anno scorso..).

Vi abbraccio tutti(tranne il nano tututututu) e prometto,se mi volete,che vengo a fare un allenamento con voi.

forza pegaso

"Zucco dalla Zucco tienla"

giò#5 ha detto...

bravi ragazzi, non avevo dubbi..
complimenti per ieri!

luk-berna ha detto...

grandissimi !!!!!

giò#5 ha detto...

Ho visto poco fa sul carlino la presenza di un certo SchiaZZi nelle file pegasottiane...grande Nano, torni e si vince 5 a zero!! (sarà mica un caso?!?)...o forse è perchè non c'ero io?!?

P.S.: mi è sembrato di leggere anche di un gol di un certo Zucchini ;-)

zucco#14 ha detto...

ehehe...

e in soli 45 minuti!

cronaca:
cross dall sinistra,mi apposto furbescamente sul secondo palo,però la palla è un pò lunga.
non ci arrivo di testa.Primo rimbalzo,il portiere in uscita prova a prenderla,lo frego,sombrero al portier e tiro al volo di sinistro a porta vuota.palla all'angolino con 3 giocatori sulla riga di porta.

Dopo aver fatto il sombrero il mio sinistro al volo era dato a 1 che lo sbagliassi.ma l'ho infilata dentro..

aaaaaahhh come gioca zucchini....

luka ha detto...

Vieni assolutamente ad allenamento!

luka ha detto...

BOLOGNA, SECONDA CATEGORIA PROV., GIRONE I
4° giornata - Andata


Boca Pegaso - Castiglionese 2 - 2

di Gummy - Inviato: 06.10.2008 - 16:00 [numero: 85830]


Partita molto attesa al campo di Via Pirandello, soprattutto dai padroni di casa che sono chiamati ad un'"inversione di tendenza", dopo le ultime desolanti uscite in campionato ed in coppa.

All'inizio del primo tempo c'è molto equilibrio in campo, e le squadre sembrano studiarsi: il boca-pegaso sembra poter essere molto pericoloso con il suo gioco palla a terra sulle fasce, mentre la castiglionese gioca più per vie centrali, ma la manovra è poco fluida e piuttosto prevedibile. Mentre gli ospiti non riescono quasi mai a rendersi pericolosi, i padroni di casa si fanno vedere dalle parti del portiere avversario in più di un'occasione, grazie in particolare ad uno straripante Diazzi dulla destra, alle sponde sagge della prima punta Bonazzi ed alla rapidità di Sofi. Dietro il pacchetto arretrato dei locali tiene con ordine e senza affanni: molto buona, in particolare la prova offerta da Bolelli. Intorno alla mezz'ora, capitan Mattarelli si incunea nell'area di rigore avversaria e viene steso appena all'interno di questa: l'arbitro decreta un discutibile penalty, che lo stesso numero 9 realizza. 1 a 0. Gli ultimi 15' rispecchiano l'andamento della gara fino ad ora descritto, e le squadre vanno negli spogliatoi col vantaggio di misura del BP. Da sottolineare l'infortunio di Cicoria proprio sul finire del tempo, per lui si sospetta una lesione muscolare la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni.

Al rientro in campo il BP presenta Degli Esposti al posto dello sfortunato Cicoria, ma la trama del match non subisce grossi cambiamenti nei primi 20', anche se gli ospiti incominciano a fare un pò più di possesso palla: i difensori locali però reggono bene, ed applicano alla perfezione il fuorigioco. Entrano in campo Resta e Broccardo per Diazzi e Sofi: il BP incomincia a giocare più di rimessa, e riesce ad essere pericoloso in un paio di circostanze, ma non trova il gol che poteva chiudere il match. La castiglionese è pericolosa soprattutto su calci piazzati: è proprio da uno di questi che a 10' dalla fine gli ospiti giungono al pareggio, grazie ad un'incornata dall'interno dell'area piccola, su cross su punizione da fuori area. La reazione BP è immediata, e pronti via Resta, lanciato dalle retrovie da Bolelli, trova il diagonale vincente dopo aver saltato 2 avversari: è di nuovo vantaggio, 2 a 1. Gli ospiti cercano il pareggio con azioni insistite, ma di nuovo il BP potrebbe chiudere il match in contropiede (palo di Broccardo). Quando la vittoria del BP sembra scritta, l'arbitro assegna un inesistente penalty proprio al 93' agli ospiti: forse per compensazione, oppure a causa delle infinite proteste pervenutigli durante il corso di tutto il match (ed in particolare nel secondo tempo) da parte dei giocatori della Castiglionese. Fatto sta che Mattei realizza ed il risultato ritorna in parità. Neanche il tempo di rimettere il pallone in gioco a metà campo, che la partita viene decretata conclusa dal direttore di gioco.

Ai punti a mio avviso ha vinto il BP, ma la mia opinione conta ben poco. In realtà il bottino viene condiviso dalle due squadre, con la Castiglionese che perde il treno dei primi ed il BP che riesce finalmente a smuovere la classifica.

Resta l'amaro in bocca ai ragazzi di Mister Guidi & Lolli, ma anche la consapevolezza di aver ritrovato lo spirito giusto e, si spera, la convinzione nei propri mezzi.

BOLOGNA, SECONDA CATEGORIA PROV., GIRONE I
5° giornata - Andata


San Lazzaro C. - Boca Pegaso 0 - 2

di Gummy - Inviato: 13.10.2008 - 11:19 [numero: 86841]


Discreta prova del BP che supera in agilità un San Lazzaro che ieri ha messo in mostra tutti i suoi limiti. Un gol per tempo per gli ospiti, che ottengono il vantaggio grazie ad un bellissimo sinistro incrociato al volo di Diazzi, su preciso assist dalla sinistra di Parenti, e che chiudono il conto grazie a "Bomber" Bonazzi, che non deve fare altro che spingere il pallone in rete dopo uno spunto in velocità del rientrante Bianchi. A dire il vero la partita poteva riaprirsi dopo il secondo gol del BP, a causa di un calcio di rigore fischiato per fallo dell'esordiente Passini (non male comunque la sua partita): Mastrocola però si supera, e volando sulla sua sinistra respinge il tiro dal dischetto in calcio d'angolo.

BOLOGNA, SECONDA CATEGORIA PROV., GIRONE I
6° giornata - Andata


Boca Pegaso - Ponte Ronca 0 - 2

di Gummy - Inviato: 20.10.2008 - 10:04 [numero: 87907]


SPRECONI - INGENUI - SFORTUNATI

Un mix infelice di aggettivi descrivono questa gara dei ragazzi del Boca-Pegaso, giocata contro un avversario che ha comunque fatto vedere un discreto calcio. Amara sconfitta per il BP, che pure aveva fatto vedere cose migliori rispetto agli avversari del Ponte Ronca, fino al vantaggio degli ospiti, giunto intorno al 60° grazie ad un magistrale calcio di punizione. Dopo la "mazzata" dello svantaggio, la tanta generosità messa in campo dai pegasotti non è stata sufficente per raddrizzare le sorti dell'incontro: la capitolazione è giunta in pieno recupero con il gol del raddoppio ospite, quando i locali, tutti riversi in attacco, cercavano disperatamente il pari. Da segnalare l'espulsione di Parenti, per i locali, a circa 10' dal termine (doppio giallo). Mediocre l'arbitraggio del Sig. Luciano della sezione di Bologna.

BOLOGNA, SECONDA CATEGORIA PROV., GIRONE I
7° giornata - Andata


Boca Pegaso - Porta Stiera 2 - 2

di Gummy - Inviato: 27.10.2008 - 10:01 [numero: 88982]


Altra prova in chiaro-scuro per i Pegasotti, che riescono comunque ad ottenere un punto da una gara che aveva preso una brutta piega. Peccato perchè, una volta riconquistato il pareggio dopo essere stati sotto di due reti, gli ospiti del Porta Stiera sono rimasti in dieci: con grande stupore però, i locali hanno smesso di giocare, senza pertanto riuscire più a cambiare le sorti del'incontro.
Pronti-via e il rientrante Franceschelli, con un goffo intervento, spiana la strada al vantaggio ospite. Dopo pochi minuti, su azione di calcio d'angolo, la difesa locale si fa sorprendere nel piazzamento, ed il Porta Stiera raddoppia. Altro giro, altro regalo. Passano i minuti e finalmente il BP inizia a giocare, e accorcia le distanze grazie a Resta che sfrutta un cross di Diazzi (subentrato a Degli Esposti alla mezz'ora). Il forcing finale di primo dempo dei locali, si manifesta in particolare con un palo clamoroso di Bonazzi. Al rientro in campo dopo pochi minuti Mattarelli realizza il pareggio con una bella rasoiata di destro, sempre su cross di Diazzi.
A nulla servono gli innesti di Passini ed Emiro: il risultato non cambia più fino al 90°, pur non mancando occasioni (più o meno importanti) da ambo le parti.

BOLOGNA, SECONDA CATEGORIA PROV., GIRONE I
11° giornata - Ritorno


Monzuno - Boca Pegaso 3 - 1

di dedori - Inviato: 22.03.2009 - 17:33 [numero: 104178]


PRIMO TEMPO EQUILIBRATO CON UNA LEGGERA SUPREMAZIA DEL MONZUNO, NEL SECONDO TEMPO AL 5' MINUTO SEGNA RINALDI PER IL MONZUNO E DA LI' IN POI NON C'E' PIU' PARTITA, RADDOPPIA SUPPINI AL 17' MINUTO E PORTA SUL 3-0 IL PUNTEGGIO NANNETTI AL 32', POI NEL RECUPERO IL BOCAPEGASO SEGNA IL GOL DELLA BANDIERA. VITTORIA STRAMERITATA DEL MONZUNO CHE E' AD UN PASSO DALLA SALVEZZA.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti...in particolare al mio "caro" Zucco... bè, nonostante il perdurarsi del mio infortunio (diagnosi "vetustà dell' atleta)non vedo l' ora di far dare un bacino ai miei NUOVI TACCHETTI alle tue invitanti caviglie ha ha ha!!!! A pasrte gli scherzi ti mando un abbraccio.
X Gio' : in effetti il sottoscritto era in panca ed il risultato si è visto... o non sarà mica perche il ns. amato cap. era a mille Km. di distanza.. (complimenti, bella partitina il Bo)ai posteri l' ardua sentenza.