giovedì 6 marzo 2008

BRUTTA NOTIZIA

7 commenti:

Gabry (Emiro) ha detto...

NONOSTANTE LE PIU' ROSEE ASPETTATIVE HO SUBITO L'ENNESIMO GRAVE INFORTUNIO!
MI DISPIACE DOVER DIRE CERTE COSE MA CREDO PROPRIO CHE SARA' L'ULTIMO VISTO CHE HO DECISO DI SMETTERE DEFINITIVAMENTE ALMENO CON IL CALCIO.
SARO' COMUNQUE LI' CON VOI TUTTE LE DOMENICHE A LOTTARE DA FUORI PER CONQUISTARE QUESTO CAMPIONATO.
DAI REGAZ!!!

Degli ha detto...

Ascolta... gli hai fatto il ditone al dott. Braccio? Nooo???? Peccato.
A parte gli scherzi, tradotto in termini di prognosi cosa ti hanno detto? Cosa ti consigliano di fare? Quanto tempo prevedono per il recupero?

teo3 ha detto...

Si, neppure io ci ho capito tanto dal referto.. Sono sicuro che una volta riaggiustato il ginocchio nessuno riuscirà a tenerti lontano dal campo... conoscendoti sara' piu' forte di te...tornerai più determinato di prima

giò#5 ha detto...

Gabry mi dispiace, soprattutto vederti così scoraggiato ed abbattuto...ma come ti muoverai adesso?!? ti devi operare?!?
dai, non posso credere che mollerai!!..

Lele Lo Zio ha detto...

EMI....operati subito, entro questo mese se puoi....fari riabilitazione in tranquillità e ti farai una gran estate...
e a settembre puoi ricomniciare subito con i regaz....
...così con l'anno nuovo puoi entrare in campo, da titolare!!!

Mime ha detto...

Gabri lo so nn è facile!!!!
L'unica cosa che mi sento di dirti è che ti sono vicino e di non mollare perchè ami questo sport più di te stesso e non ti sarà per niente facile appendere le scarpe al chiodo.
Sappi che la squadra ti aspetta quindi vedi di non farci attendere troppo!!!!!!

Matta ha detto...

che palle gli infortuni!!!!!
GRRRRRRRR....
so quant'e' dura stare lontani dal campo...ma non ti arrendere!