lunedì 31 marzo 2008

SESTO IMOLESE - PEGASO 1 - 1

VOTI:

Mastrocola Carlo: 7 -sul gol non può nulla. Attento per 95 minuti resiste agli assalti avversari.
Summo Francesco: 5,5 -primo tempo da dimanticare, perde il 10 in occasione del gol, un po spaesato. Nella ripresa lotta con il resto del reparto.
Rimondi Matteo: 7 -ottima partita di contenimento spostato al centro, lotta come un leone, esce stremato.
Schiassi Alessandro: 6 -spinge poco, ha spesso la fascia libera ma non sale, deve prendere piu coraggio. In fase difensiva se la cava benino.
Franceschelli Giovanni: 5 -in questi casi non usa l'esperienza, si fa espellere e lascia la squadra in 10. Dopo essere stato sempre uno dei migliori ieri non era al meglio (Ascoli).
Degli Esposti Marco: 6,5 -buona prova, da tutto quello che ha fino alla fine, tiene in piedi il centrocampo copre la difesa. Altro...?
Broccardo Lorenzo: 6,5 -realizza il pareggio su assist meraviglioso di Fontana. cinico.
Fontana Giorgio: 7 -ha giocato una gran partita non si risparmia attacca gli avversari e si propone. Spettacolare l'assist per il pareggio.
Zucchini Francesco: 5,5 -è vero prende un po di calci ma non tira mai in porta, meglio altre volte.
Resta Simone: 6 -corre corre corre, ha qualcosa in piu ma non se ne accorge nessuno. Dribla anche se stesso spesso perdendo palla.
Diazzi Michele: 6 -primo tempo malino secondo si rifà giocando da terzino spingendo e crossando esce con i crampi.

Mattivi Mirco: 6 -al rientro.
Sofi Roberto: 6,5 -come mi piace questo giovanotto del 91. Smaliziato entra e contro ragazzi fisicamente piu grandi prende 6 falli fa respirare la squadra, va in profondità. Peccato che entra quando le squadra sta soffrendo. Bravo.

Allenatore. Guidi Gabriele 6,5 -formazione rimaneggiata (vedi panchina) il capitano lo tradisce. Ha il merito di caricare i ragazzi anche in un momento difficilissimo.

Voto alla squadra:7,5 -bravi, bravi e ancora bravi. Non era facile giocare in 10 contro 11 con il Sesto. Un po di fortuna e tanta tanta grinta hanno permesso di portare a casa un punticino. Questo dimostra che ci siamo e che siamo una SQUADRA, dove tutti siamo utili e nessuno indispensabile. Mi sarebbe piaciuto vedere una partita 11 contro 11...Ora siamo a 5 punti dalla vetta nulla è perduto. Giovedi abbiamo un'altra partita delicatissima contro quella che io ritengo la piu forte del campinato. Non ci sarà Gio ma chiunque prenderà il suo posto sono sicuro che farà bene...Daje RENGER.

9 commenti:

giò#5 ha detto...

Ciao regaz, innanzitutto volevo farvi i complimenti per gli occhi della tigre che tutti voi avete dimostrato nel secondo tempo...dal primo all'ultimo, bravi tutti davvero a difendere il risultato e tentare anche la beffa!

Devo recitare il MEA CULPA per avervi lasciato in 10 per più di 45', purtroppo l'istinto mi ha portato a fare quel fallo al limite dopo che i vari rimpalli mi avevano spiazzato sulla chiusura...a mia scusante solo il fatto che non ero molto lucido, in parte per il fatto che negli ultimi tempi mi ero allenato poco (per cause di forza maggiore ma anche, come venerdì, "per scelta") e poi anche perchè da qlc minuto non ero sereno per un tirotto che avevo sentito (stavo pensando a che cazzo avevo e se chiedere il cambio all'intervallo...)

Ahimè la nota dolente è proprio questa: oggi ho fatto un'eco al volo da un amico ed ho una lesione di primo grado al bicipite. Non è molto estesa, ma c'è.
Penso che dovrò stare fermo sulle 2-3 settimane, e sapete meglio di me quante partite mancano.

Vi chiedo solo una cosa: di giocare le restanti partite con lo stesso spirito che si è visto ieri nel secondo tempo!
Vorrei troppo partecipare con voi a questa volata finale, ma sarò costretto a farlo solo da spettatore (salvo recuperi miracolosi, ma col fisico che c'ho ne dubito)!

Mi raccomando, giocate anche per me! Io ci credo, credo in voi e in questa squadra! Forza Rangers!!!!

zucco#14 ha detto...

che scesa....

zucco#14 ha detto...

vorrà dire che lotteremo anche per il capitano!!!!
forza pegaso!!!!dai cazzo!!!!!

Unknown ha detto...

Gio mi dispiace un casino. Cazzo!!! Mettiti a posto dai. Noi intanto stringeremo i denti e daremo tutti quel qualcosa in più anche per te. Cmq stacci vicino che sei sempre il ns capitano!!!!!!!
X TUTTI : sembra che la sfiga ci si rivolti contro ma noi siamo ancora li, aggrappati coi denti alla promozione PERCHE' SIAMO UNA SQUADRA. Non molliamo ora e stiamo uniti. DAI RENGERSSSSSSS!!!

teo3 ha detto...

Voglio fare i complimenti a TUTTI: Ognuno ha dato il massimo ieri...
Se dovessi proprio esprimere un giudizio riguardo ai migliori.. be'... Carlone, Giorgino, Marchino, Los, Micky e Robby...
Credo ancora in questa squadra. Credo ancora in questa promozione.
Credo ancora in NOI!!!!!

Cazzo Gio'... speravo fosse una cavolata...

X Matta... è giunto il momento di rimettersi la fascia....

Coins ha detto...

Non mollare giò!!!
ti sono vicino...e te lo dice uno che soffre da 3 mesi in tribuna ogni domenica!! sempre rotti...

Tommy ha detto...

Cazzarola cazzarola...gio non ci voleva...va bè...siamo forti lo stesso, ciunque prenderà il posto di Giò farà bene come lui, non ultimo Teo domenica...e poi regaz siamo o no una SQUADRA...Matta se ci sei batti un colpo...ti sei riposato a sufficienza direi...non credi...?????

Tanghito ha detto...

Condoglianze per il capitano..

giò#5 ha detto...

grazie del sostegno regaz, anche a filo ed aldo...in fondo è un infortunio del cazzo, però che rottura di balle dover stare fermi!!!

Non smettete di lottare e dimostratemi che ciò in cui credo è vero: che siamo una grande squadra, a prescindere da chi scende in campo!!!!! ci vediamo giovedì