domenica 2 marzo 2008

PEGASO - SARAGOZZA 2 - 0

VOTI:

Mastrocola Carlo: 8,5 - fà una grandissima parata nel primo tempo, dà tranquillità a tutto il reparto difensivo, i palloni alti sono tutti suoi. Grandissimo.
Summo Francesco: 7,5 - ottima partita corre come una gazzella, copre molto bene, tanta sostanza, in netta ripresa.
Rimondi Matteo: 7 - dopo la mangiata di sabato non so come abbia fatto a correre per quasi tutta la partita, un po in affanno ma fa il suo con un cuore grande come un' oceano.
Franceschelli Giovanni: 9 - cosa dire...sontuoso...
Di Santo Gabriele: 8 - gioca con qualche linea di febbre tra il primo e il secondo tempo prende un'aspirina, gladiatore.
Cicoria Gianfranco: 9 - che partita...interditore a tutto campo, copre la difesa, corre, recupera e va al tiro sfiorando la pera della Domenica. Spettacolo.
Degli Esposti Marco: 9 - mamma mia...una partita perfetta...Stratosferico.
Fontana Giorgio: 7 - mezzo voto in meno per l'espulsione...copre, corre su tutti i palloni, prova a far ripartire la squadra con lanci millimetrici per le punte.
Guadagnini Gianluca: 6 - prova un po sottotono...parla, ringhia con i compagni, urla, chiama la palla...stai calmo!!!!!!!.Nervosetto.
Resta Simone: 8 - oggi ha giocato in modo tranquillo e si è visto, corre, crossa, punta l'uomo, peccato per il gol...in ripresa...
Zucchini Francesco: 9 - cosa dire...? La rivincita del puntero...scartato dal Saragozza, approdato alla Pegaso 3 gol in 3 partite...provoca l'espulsione del portiere avversario, sigla 1 a 0...Magnifico.

Diazzi Michele: sv
MezzettiFrancesco: sv
Grassia Giacomo: 6,5 - entra in un momento delicato e mette tutto quello che ha, corre ,pressa e sfiora il gol(pallonetto!!!!!!!) qualcuno dovrebbe prendere esempio da lui...
Serafini Valter: 8 - il ritorno del bomber...entra a partita in corso, sfiora il gol di testa e Franchi para, prova di destro e Franchi para, alla terza la schiaffa in fondo al sacco ed è gol. Grande.
Broccardo Lorenzo: 6,5 - entra subito in partita.

Allenatore: Guidi Gabriele: 8 - hai saputo motivare a dovere i ragazzi...Bravo.!!!!!!!

34 commenti:

giò#5 ha detto...

vittoria del collettivo
vittoria fantastica e meritata
grandi regaz, è stato un gran pomeriggio!!
godiamoci la nottata ma da domani, come dice Zucco (grande Zuccooooooooo!!)incominciamo piano piano a pensare al match col PdM, decisivo come lo era quello di oggi!
grandissimi tutti davvero!

onore anche ai regaz del Saragozza, che si sono dimostrati una volta di più squadra valorosa, leale e sportiva...è stata una bellissima giornata di sport

Anonimo ha detto...

Che tristo il 5 dei gialli, non ne ha presa una (vero gabri?)..grandissimo giò!

Gabry (Emiro) ha detto...

il 5 dei gialli fa paura volevano votare il miglior difensore capitano ma l'hanno tolto dalle nomination...risultato scontato????chissa!!!!
super match !!!
zucco devi dire a cointz che se vuole ho filmato il tuo goal magari glielo mandiamo ok???
he he
he
Onore agli avversari di sempre ed amici per sempre

Matta ha detto...

Che dire ragazzi...
Innanzitutto...scusatemi se non sono venuto a vedervi...ho passato il weekend a Merano (causa lavoro)...sono arrivato a casa adesso.
E' meglio così, forse, avrei sofferto troppo il fatto di non poter giocare questa partita, che è LA partita, oserei dire, visto quanti amici abbiamo nel Saragozza.
Sono sicuro che entrambe le squadre abbiano onorato l'impegno, sono sicuro che sia stato uno di quei pomeriggi che ti spiegano perchè c'è chi, nonostante tutto (botte, avversari ignoranti-non questa volta, ma quante volte!!-,trasferte a ca di dio, sacrifici, arbitri incompetenti, campazzi, infortuni (sigh) e tutto quello che ognuno di noi ha ormai irreparabilmente-e orgogliosamente- nel dna) ci siano ragazzi che continuano a giocare a calcio..."Quelli che il calcio non è uno sport, sono i miei amici", quelli che se lo vivono da dentro, da fuori,sulle gambe, nella testa -calciosutra!- quelli che i lividi ormai danno colore alla pelle, che le armi chimiche sono la sacca post allenamento, che no birra no corro, quelli che fanno il 50% del fatturato annuo del Voltaren, quelli che "fatemi prendere a calci il pallone perchè devo prendere a calci qualcosa!", quelli che la droga è il mercoledì e il venerdì dalle 20 alle 2130 e la domenica alle 1430, quelli che la loro squadra del cuore non è il Bologna, la Juve, la Roma, l'Inter...ma è la squadra in cui giocano.
A tutti voi dico grazie, perchè sono tornato a casa stasera e come prima cosa sono venuto a vedere il blog e c'ho trovato questo bel regalo. Siete meravigliosi, siete dei grandi. Sono orgoglioso di avere degli amici come voi (lo sono anche quando non vinciamo, però così di più :-)...e beccatevi 'sti complimenti!)...un abbraccio a tutti, sono sicuro che vi siete vissuti un gran pomeriggio...beh, niente da dire, ve lo siete meritato!
P.S.Vorrei elogiarvi singolarmente uno a uno, ma mancano il tempo e lo spazio. Bravi e grazie a tutti, all'allenatore, ai giocatori, agli indispensabili Mazza e Piero, alla Pegaso.
P.S.2. Adesso mi sembra ovvio che c'è un solo risultato accettabile per le partite che rimangono...mi raccomando...CARICHI! Ci vediamo mercoledì!

teo3 ha detto...

Parole meravigliose, grazie Matta... Aggiungerei pure... ''Quelli che...se non torna presto Matta non è la stessa cosa!!!''.
Il 5 dei gialli potrebbe giocare insieme a Savo, o anche piu' su, ma ha un cuore grande grande che batte per i suoi amici. Grazie da parte di tutta la difesa (e della squadra)!!!!

zucco#14 ha detto...

giò hai impressionato tutti..
c'erano papà e fratello a vedermi e hanno detto che sei veramente il più forte..concordo!!

scassamaroni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giò#5 ha detto...

haha...regaz dai state esagerando!!!...grazie per le belle parole, ma non mi stancherò mai di dire che dietro si gioca bene solo se la squadra ti permette di farlo!! solo se c'è ordine in mezzo al campo dietro abbiamo la possibilità di muoverci con attenzione e tempestività, altrimenti andiamo nel pallone pure noi!!
Siamo tutti fondamentali...è un'orchestra...se sbaglia uno gli altri vanno in difficoltà...perciò è solo merito vostro se la difesa tiene e fa bella figura!!

Siamo un gran gruppo cazzo!!

Matta gran commento (che ridere i "quelli che"...), mi fa troppo piacere sentire che mercoledì ci sarai anche tu!!

scassamaroni ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI VOI!!
COMPLIMENTI ALLO ZUCCO!!CARATTERACCIO QUANDO NON LO SI CONVOCA, MA SIMPATICISSIMO. TRA L'ALTRO NON SI LAMENTA AGLI ALLENAMENTI ATLETICI....MITICO.
STRAORDINARIA LA VOSTRA DIFESA.
VENIAMO A NOI.
LA DOMANDA E': HA GIOCATO BENE IL SARAGOZZA PRIMA DELL'ESPULSIONE???
SE DOVESSE AVER GIOCATO MALE, MERITO VOSTRO CHE AVETE BLOCCATO L'ESUBERANZA, IL GIOCO E QUANT'ALTRO O HA SEMPLICEMENTE GIOCATO SOTTO LE PROPRIE POSSIBILITA'??
AVREI PIACERE DI SAPERE, ANCHE DA CHI HA VISTO LA PARTITA DA FUORI CAMPO, CHE NE PENSATE GRAZIE.

P.S. QUESTO NON VUOLE TOGLIERE NIENTE DEL MERITO CHE VI SPETTA

teo3 ha detto...

Dal campo posso dire di aver visto un Saragozza piu' tonico di noi per buona parte del primo tempo. Infatti fino all'espulsione avete creato piu' gioco di noi. Poi ovviamente dopo l'espulsione siamo cresciuti e abbiamo segnato. In 10 vs. 10 vi siete scoperti un po' e abbiamo avuto altre occasioni che ci hanno portato al secondo gol.
Forse avete giocato un pelino piu' tranquilli (quindi meglio) durante il match di andata, dove noi abbiamo avuto una 'discreta' fortuna (seppure in 10 per piu' di un tempo).

Coins ha detto...

purtroppo il gol ce l'ho bene in testa..
complimenti ancora zucco!!
però non lo voglio rivedere il bollo!!
comunque se ti avessi marcato io non saresti arrivato al 15esimo del primo tempo.....ahahahahah

los ha detto...

Grande prestazione ieri!!!Bravi a tutti!!Il nostro capitano, poi, è davvero forte forte forte!!
Domenica sarà un’altra battaglia, sarà decisiva soprattutto per loro, avranno il coltello tra i denti visto che se non dovessero vincere sarebbero ormai fuori dalla lotta per la promozione.. e se noi dovessimo vincere invece……
Rispondendo a “scassamaroni”, fino all’espulsione le due squadre si sono assolutamente equivalse, ma se il portiere non si faceva espellere per fermare zucca involato a porta vuota saremmo andati uno a zero per noi IN 11 CONTRO 11..
E comunque il Saragozza ha fatto un tiro in porta in tutta la partita e, per lo più, derivante da un’invenzione di un singolo..
se qui, se la, se su, se giù…….
2-0 per la Pegaso!!!questa è l’unica cosa certa!!

SENTITE IL SARAGOZZA??NO, NO
SENTITE IL SARAGOZZA??NO, NO

Lele Lo Zio ha detto...

secondo me lo scassamarroni, perde di vista una cosa...
...se pensa che la partita 2° contro 3° della classifica attuale, sia una partita dove puoi pensare di fare azioni corali o altro, giocare sotto tono o sopra le righe, forse dimentica, che tutti gli scontri diretti si sono giocati, vinti, persi e pareggiati per la singola occasione..
il campionato non è mai stato così duro, 6 squadre che se la giocano ancora a 6 gare dalla fine non si è mai visto...
ora è questione di cinicità, chi lo sarà di più e non avrà paura porterà a casa il campionato...
domenica ho visto 2 squadre prendersi i suoi rischi e tentare di contenere avversari che in qualsiasi momento potevano farti male su un tuo errore....
sarà così per tutti anche sugli altri campi...vedi sesto che sembrava fuori dal bagar non più tardi di qualche settimana fa, ed ora è più che mai dentro!!

queste saranno le letture del campionato..
...vincerà chi avrà sbagliato/concesso meno e sarà stato più cinico/determinato nei momenti in cui contava

Al Saragozza un dolce pensiero: siete veramente forti e completi e nonostante la lotta che si è vista, la correttezza non è mai mancata

Bondi Tommy ha detto...

grande matta parole bellissime che hanno commosso anche me, nonostante l'incazzatura che fa fatica ad andare via..
grandi rega avete fatto un gran match, meritato, peccato noi non ci siamo ripresi dall'espulsione. prima ci stava che eravamo più in palla noi, ma neanche troppo dai.
comunque se qualcuno doveva bollare sono felicissimo sia stato Zucco, che non ho mai avuto come compagno perchè l'anno scorso non c'ero e quest'anno l'avrò visto in 3 allenamenti, ragazzo splendido a cui voglio un gran bene per motivi extra-calcistici, e che adesso però odio per motivi calcistici!!! e guarda che c'era una spintarella su di me...nei prossimi calcetti non mancherò di ricordartelo...consiglio un parastinco alto...hahaha

mi permetto anch'io di unirmi alle voci: siete forti tutti, ma quello con la fascia meriterebbe davvero di stare più in alto, magari al posto di Terzi...sei un fenomeno!

in bocca al lupo!!

Unknown ha detto...

lo sapete cosa vi dico che mi avete gia'scassato i coglioni con il vostro nervosetto! io i compagni li ho sempre incitati e basta e in campo nn ho parlato ne con tifosi e neanche col mister! adesso basta!

Micky ha detto...

in effetti gianlu non ha parlato + di altri in mezzo al campo...non è giusto marcarlo sempre come "nervosetto"...!

Tanghito ha detto...

Complimenti Zucco,ieri migliore in campo..

teo3 ha detto...

Regaz, ma quanto è bella la foto fatta assieme?!?! è gia' diventata lo sfondo del mio desktop!
6.45 mutenye... per chi ne ha voglia...

zucco#14 ha detto...

Ringrazio veramente con sincerità e affetto tutta la squadra del Saragozza.Nonostante l'incazzatura per la sconfitta hanno trovato la forza per farmi sorrisi e complimenti.La cosa più bella è che mi li hanno fatti veramente con sincerità;sapendo cosa avevo passato in quell'anno.Questo dimostra che prima ancora di essere una grande squadra sono delle grandi persone e degli ottimi amici.
Perciò grazie al capitano Tommi,ad Aldo,a Filo,Giò,Edo e tutti gli altri..
E' stato un pomeriggio che non dimenticarò mai..

Tommy ha detto...

Il mio "nervosetto" gianlu è per dire che non hai giocato tranquillo e si vede da fuori dal campo...con la Dozza e in altre occasioni eri piu sereno e si è visto in campo...hai sfoderato prestazioni importanti ed hai avuto i dovuti riconoscimenti...caro Diazzi anzichè giudicare l'operato di un "giornalista" chiama il Greeso e chiedigli come si fa ad entrare in partita in corso ed avere la sua FAME i suoi coglioni...

Mime ha detto...

Devo essere sincero?
Ok nn mi farò pregare! Io mi sarei dato 10 ma solo perkè la votazione da 1 a 10 nn mi consente di darmi di più...
Avete presente un Gattuso con i piedi buoni?
In merito,kiedo un parere a Cico, unico vero intenditore di calcio di cui mi interessi sapere cosa ne pensa!
State benone

Micky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Micky ha detto...

Porca vacca..non ne puoi fare a meno eh ...
mi dispiace perchè è il lunedì + felice per tutta la squadra,ma proprio nn esiste..
caro Tommy che sei tanto bravo a giudicarmi e a offenderti per un opinione senza nessuna vena polemica(mi sembra che il modo in cui ho scritto sia chiaro) , visto che nn lo so,glielo chiederò.

Però ora parliamo dei miei coglioni( NO TEO,nn in quel senso!) quelli che ci metto ogni settimana in allenamento e partita,quelli che ci metto qnd non lascio l'allenamento con la testa che mi scoppia dal male.quelli che ci metto tutte le volte che vengo apposta il mercoledì da Firenze ( e fidati che non è cosa leggera, perchè frequento lezione il giorno dopo)per saltare meno allenamenti settimanali possibili,quelli che ci metto qnd "ENTRO IN CAMPO A PARTITA IN CORSO" e faccio ASSIST(es. pil morgan , virtus) o GOL(es. ozzano tolara),quelli che ci metto qnd sopporto in silenzio le esclusioni nelle partite + importanti,
QUELLO E' IL MIO MODO DI METTERCI I COGLIONI.
e la " FAME"..anche quella..sono proprio uno di quelli che nn ha FAME.
Questo acido commentino te lo potevi proprio risparmiare , caro Camagni.
Ripeto scusate questo sfogo.
FORZA PEGASO!

Tommy ha detto...

Non c'è bisogno di tirare fuori il passato Michelino...memoria un po corta...hai fatto splendide partite...vai a rivederti quello che il sottoscritto ha scritto (scusa il gioca di parole) su di te in post vecchi...poi magari ti ricredi...il punto è un'altro io giudico in modo simpatico la singola partita...è qui che ti sbagli e il tuo commento è fuori luogo ma di brutto...chi ha parlato di allenameti...? Chi ha parlato di viaggi da Firenze Chi ha parlato di virtus, pil morgan...hai visto un tuo film e non ti permetto di mettermi in bocca cose che non ho detto...se non entri in prtita io lo dico se non tiri fuori i maroni io lo dico se giochi un gran partita io lo dico...quindi non dire cazzate...!!!! se vedo un mio compagno nervoso o non tranquillo lo dico lo chiamo o mi chiama per sfogarsi...lo carico...rifletti prima di parlare...

Tommy ha detto...

Post del 20 dicembre 2007...recita cosi..."Diazzi valore aggiunto di questa Pegaso"...

Unknown ha detto...

Hei Rangers vi vedo un pò...nervosetti!!!! Ho pronta la cura... Cico: formaggio molisano coi vermi che ballano, Teo : birre rigorosamente doppio malto (anche di marca scadente...), Baffo : fuori le grappe nascoste in cantina! Lele : secca!!!!!!
PS: e meno male che abbiamo vinto!

Gabry (Emiro) ha detto...

io credo che ognuno di noi abbia dato il suo contributo per fare si che la squadra sia dove e'ora..non difendo tommy ma almeno e' uno che dice sempre le cose che pensa e se proprio vogliamo zittirlo facciamo vedere sul campo quello che sappiamo fare.
Per gianlu e micky...nessuno ce l'ha con voi tantomeno quel rompi balle di tommy,pero' da fuori io ho visto una partita sottotono di gianlu e poco grintosa di micky
cmq abbiamo vinto e questo e' cio' che conta
vai pegaso

sisco ha detto...

Ci sono partite, come quella di ieri, che ti fanno provare emozioni incredibili...la tensione pre-gara, i tifosi sugli spalti che ti incitano, la voglia di vincere durante il match, la gioia finale, i cori nello spogliatotio, l'allegria del post-partita con tutti i regaz a festeggiare come se fossimo un'unica squadra...sono momenti unici che ti fanno capire che questo, per noi, non è solo uno sport. E' qualcosa di più grande e intenso (le sensazioni di ieri lo dimostrano).
Ci sono dei momenti durante la stagione in cui magari ti chiedi chi cazzo te lo fa fare di correre ancora dietro ad un pallone...Ti fermi, poi alzi la testa, e trovi gli sguardi di amici sinceri e compagni di squadra fantastici...e allora ricominci a correre perchè senti che non ne puoi fare a meno, come se fosse l'unica cosa al mondo che sai fare.
La forza di giocare a calcio e provare queste emozioni, come la partita di ieri, me la date voi...grazie a tutti!

Tommy ha detto...

Mi unisco a te Sisco...io non gioco, sono sempre rotto, ma ogni domenica potesse cascare il mondo sarò sempre al vostro fianco e vedervi vincere ieri è stata un'emozione immensa...mi sarò fumato 15 paglie...mi sarò girato mille volte ogni volta che gli altri avevano la palla...siete unici dal primo all'ultimo compresi Lele, Mazza, Piero e Lucio Diazzi...Bravi!!!!

Micky ha detto...

dai Tommy tu hai scritto S.V. , che io mi devo fare insegnare a tirare fuori i coglioni,in + un" caro Diazzi" provocatori,senza motivi.. per me questo è fuori luogo.giusto per chiarire..
Hai scritto delle cose positive su di me quest'anno, e mi ha fatto un gran piacere sentirle da te che nn sei mai stato tenero nei miei confronti..anche per questo mi sta addosso un commento del genere. se sembra che nn tiro fuori i coglioni può essere perchè con 30°in 20 minuti non ho rotto il fiato e nn corro con la stessa energia dell'allenamento..!in ogni caso ho fatto il mio dovere correndo avanti indietro destra e sinistra, seppur con meno impeto del solito. te lo potevi risparmiare perchè puoi immaginare che io nn gradisca e che personalmente nn sia stata una giornata gratificante, A PARTE LA VITTORIA CHE COME SEMPRE HO SENTITO COME TUTTI.
Mi dispiace che questa discussione rovini l'atmosfera,
BELLA SISCO

Tommy ha detto...

Lasciamo perdere valà...poi ancora co stò allenamento...secondo me...vista da fuori non c'hai messo la grinta sufficiente non conosco i motivi, se hai rotto il fiato o no o per altre cose non le posso sapere...devi capire che guidico 20 minuti di una domenica...però cazzo miky...dai...arrivaci...se tu pensi di essere entrato con una gran fotta domenica...sono problemi tuoi, secondo me no punto e basta...se non ti sta bene non so che dire...ciao ciao

Unknown ha detto...

io e tommy ci siamo gia'sentiti e siccome siamo un gran gruppo e bastato dirci 2cagate e ci siamo gia' capiti. x i coglioni di miki parlate con teo che si intende di piselli e piselloni;secondo me miki ha 2 bei coglioni a volte gonfi e a volte sgonfi come tutti! ma con quella mora ke ha a mano penso nn abbia grossi problemi.addio rangers

teo3 ha detto...

Lacrimuccia per le splendide parole di Sisco...

Micky ha detto...

Daimò bonalè ci vediamo all'allenamento di venerdì, mercoledi nn posso venire purtroppo perchè ho lezione, ciao ciao