sabato 24 maggio 2008

Lunedì amichevole!!! ore 19.30 al Kennedy (S.Lazzaro)

Ragazzi per arrivare carichi allo scontro più importante dell'anno
Lunedì alle 19.30 al campo Kennedy
Alle 20.00 giochiamo con il san lazzaro!!!
Per i portieri!!!
Fondamentale esserci entrambi!!!!
Per Tutti gli altri.....non mi frega un cavolo dei vostri tornei!!!

In ultimo portatevi la roba perchè non usiamo la divisa (ovvero non ci saranno maglie e calzettoni), giochiamo con le casacche!! I Parastinchi .....

Lele

Mi raccomando esserci tutti e avveritte tutti!!!! Chi fa tardi al lavoro vienen per il secondo tempo!! esclusi i portieri!!!

16 commenti:

teo3 ha detto...

Ok, a lunedi'!

Unknown ha detto...

perfect io ci sono! vado direttamente al campo kennedy! un'abbraccio e a domani rangers!

Unknown ha detto...

Forza PISA!!!

teo3 ha detto...

sukkia

carlo ha detto...

ragazzi a me servirebbe un passaggio per domani...

mirco ha detto...

io vengo con gio,
ci troviamo alle 19 30 da lui.quidni credo arriveremo dopo...
cmq se qlc è cosi gentile da venirmi a prendere prima io potrei venire li anche prima.
chiamatemi in caso: 333 9403513

Io se non sento nessuno vado da gio alle 19 30, poi ci se vede la dopo.

PS: NON VEDO PIU IL BLOG FINO A DOMANI!

ciao a stasera

romagatto ha detto...

Ragazzi io non ci sono,
perdonatemi è un periodo pieno.
Ho visto ora
A mercoledì
roma

los ha detto...

Arriverò il prima possibile..
A dopo

Matta ha detto...

Idem...
cerco di esserci per le 20.

Matta ha detto...

Carlo, se vieni in piazza malpighi per le 1930 puoi venire con me, però poi alle 22 ho un impegno (cmq secondo me un passaggio a casa lo trovi...)
Fammi sapere e devo aspettarti oppure no...

poivelospiego ha detto...

Verrò in vespa, alle 19.30 al campo. Ciao

carlo ha detto...

grazie matta..allora alle 19:30 a piazza malpighi,grazie ancora!!

Micky ha detto...

io ragazzi stasera non posso, porca t****, mi tengo aggiornato sul blog sul risultato e per sapere qualcosa di mercoledì(casa , fuori casa , ora)

Micky ha detto...

Pian Di Setta - Decima 1-1 , risultato direi perfetto (per noi!)

si dovrebbe giocare al campo del Pilastro mercoledi alle 2030....
Pegaso - Pian Di Setta

una sola possibilità....VINCERE!

carlo ha detto...

matta ho appena sentito teo, vado con lui!grazie lo stesso

Matta ha detto...

ok!