sabato 31 maggio 2008

CENA DOMANI SERA

REGAZ.....PECCATO!!!!!

Annata fantastica...davvero un peccato per oggi, ma non dimentichiamoci quanto di buono abbiamo fatto!! e poi non è detta l'ultima parola, neanche in federazione sanno ancora cosa fare con le promozioni!

Ad ogni modo, domani sera siete tutti invitati ad una grigliata a Calderino per fare cmq baldoria e salutare questa bellissima stagione calcistica!!
Quando dico tutti intendo proprio tutti: non solo i giocatori ma anche tutte quelle persone che ci sono state vicino durante l'anno...tipo Piero Mazza Lucio Laki Govoni Sabbioni, La famiglia Sofi, La famiglia Schiassi....e chi più ne ha più ne metta! Avvertite chi ho dimenticato (anche il baffo se qlcn ha il numero! haha)

Per favore postate al più presto la conferma delle presenze che domattina devo andare a prendere la carne....chi legge il post chiami qlcn altro della squadra e scriva qlcs anche per lui!! Ovviamente anche le fidanzate sono ben accette!!

L'APPUNTAMENTO è PER LE 19e30 DAVANTI AL LICEO RIGHI, vicino a porta Saragozza!!...puntuali mi raccomando!!!!!

Allora fate sapere....a presto e.....FORZA PEGASO!!

P.S.: e FORZA BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

Tommy ha detto...

Presente!!!!!

Tommy ha detto...

lucio e ldi purtroppo sono fuori bologna...mazza ci penso io...

Degli ha detto...

io ci sono, mezzo forse ci raggiunge + tardi ma non è da contare per la carne.

Gabry (Emiro) ha detto...

ci saro' senza ombra di dubbio

Unknown ha detto...

Grande Gio.
Confermo per me e gianlu.
Grazie mille.
A domani.
Decima merda!!!!!!!!!!!

carlo ha detto...

ci sono anche io

Micky ha detto...

grande jo! anche io ci sono!..

sisco ha detto...

Presente!
Grazie Giò!

poivelospiego ha detto...

presente