3^CATEGORIA
Allo scopo di determinare una graduatoria da utilizzare per eventuale completamento dell’organico del Campionato di 2^ categoria 2008/2009 secondo quanto stabilito dal Comitato Regionale ai sensi della lett. N, c.2- lett. a), delle “ Disposizioni Regolamentari Integrative al C.U. n. 1 della LND”pubblicata sul C.U. del C.R.E.R. n. 2 del 11/07/2007, si dispone la disputa di un triangolare fra le squadre seconde classificate di ciascun girone del Campionato di 3^ Categoria, secondo i criteri e il calendario di seguito indicati 1^GIORNATA 21/05/08
PIAN DI SETTA-DECIMA a PIAN DI SETTA 20.30
RIPOSA PEGASO 2^GIORNATA 25/05/08
3^GIORNATA 28/05/08
- la vincente della prima gara riposa;
- la perdente incontra la squadra che ha riposato;
- in caso di pareggio riposa la squadra ospitata.
Tale fase si svolgerà con formula all’italiana, con gare di sola andata. La classifica di ogni Girone è stabilita per punteggio con l’attribuzione di tre punti per la gara vinta e di un punto per la gara pareggiata; per la gara perduta non sono attribuiti punti.
L’ordine della graduatoria è determinato tenendo conto nell’ordine: a) dei punti conseguiti; b) miglior differenza reti; c) maggior numero di reti segnate; d) minor numero di reti subite e) infine, nel caso permanga la parità, la squadra vincente sarà determinata per sorteggio a cura della Delegazione Provinciale.
Nell’ipotesi di ulteriori disponibilità saranno considerate le terze classificate di ciascun girone del Campionato di 3^Categoria e fra queste si utilizzeranno i criteri indicati nelle “TABELLE VALUTATIVE”di cui al c III) n.4,del C.U. n. 1 della L.N.D. stg.2007/2008.
Forza Pegùs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!













6 commenti:
gran post..
Mancano le foto di Robby, Piero e Valter... sorry!
Foto SPETTACOLARI!
Grande!
bravo teo bel post! si vede che stai diventando grande..
alberto sarei io con uno strano account (?). cio
ATTENZIONE!
Comunicazione di servizio:
GIOVEDI' 22 CONFERMATA AMICHEVOLE AL PILASTRO
8,30 in CAMPO
Posta un commento