mercoledì 4 giugno 2008

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!

PEGASO....STAGIONE 2007/2008

PORTIERI:

MASTROCOLA CARLO: 9,5 - annata da incorniciare per il noumero 1 della Pegaso, parte con due errorini nella partita con lo Juvenilia, poi dopo è tutto in ripresa fino a meritarsi gli appluasi di tutti nella grandissima partita che ha fatto col Pina Di Setta...miglior portire del girone.

ROMANIN TOMMASO: 8,5 - con Carlone formano una coppia incredibile, sempre puntuale, decisivo in alcuni momenti determinanti per la squadra salva piu volte il risultato, fà il secondo con grande impegno e professionalità, si puo definire secondo..?...

DIFENSORI:

FRANCESCHELLI GIOVANNI: 10 - il capitano di un gruppo stratosferico...i compagni non possono far altro che seguirlo in questa cavalcata, non ha da dimostrare niente, strepitoso nelle chiusure sempre pulite, non commette quasi mai fallo, ruba palloni agli avversari con una classe incredibile...grande grande grande...

RIMONDI MATTEO: 9 - finalmente quest'anno si prende molte responsabilità, grazie a mister Guidi, è migliorato tanto, corre sempre su ogni pallone, grande grinta, e usa a volte anche il sinistro, bravo Teo...

DI SANTO GABRIELE: 9,5 - sbaglia la partita decisiva contro il Decima...ma cosa dire di questo ragazzo che in campo è un lottatore straordinario, sradica palloni alle punte che spesso piangono...attaca sempre con "lealtà" le caviglie, li dietro si fa sentire, annata incredibile realizza anche una doppietta che rimmarrà nella storia...grande Gaga.

SUMMO FRANCESCO: 8,5 - parte bene, anche lui corre molto su quella fascia, esce spesso coi crampi non lesina nulla e non si risparmia mai, peccato che verso la fine della stagione è costretto ai box per infortuni vari...bravo Sisco

SCHIASSI ALESSANDRO: 9 - che dire di questo "vecchietto" che ha ritrovato la giovinezza, gioca spesso e quando è chiamato in causa sfodera grandi partite non fa sfracelli su quella fascia ma è ordinatissimo gli attaccanti fanno fatica dalla sua parte...ottimo Nano

CENTROCAPISTI:

MATTARELLI FRANCESCO: 8,5 - parte bene con una gran pera alla capolista, tutti ricordano ancor oggi il...GUIDI:"Matta usa il sinistro" MATTA: "mister il sinistro non lo so usare"...chiedere al portiere dello juvenilia comè finata...falcidiato da infortuni alla caviglia...se poi giocasse a due tocchi sarebbe perfetto...bravo Matta

FONTANA GIORGIO: 9 - non parte benissimo anche perchè gioca fuori posizione per svariati motivi, con il tempo viene fuori...ha una visione di gioco incredibile e due piedi stratosferici matte sempre il compagno nella posizione migliore per segnare...spettacolo Giorgino

DEGLI ESPOSTI MARCO: 9,5 - li, in mezzo al campo ci vogliono i maroni, bisogna correre, coprire, ripartire e Marchino fa tutto questo il migliore del centrocampo esce sempre stremato, prendere esempio da lui, stagione da incorniciare ha il merito di fare un gol...ma che gol!!!!...nel DERBY...Straordinario Marchino.

BROCCARDO LORENZO : 9 - inizio sottotono causa un problema al ginocchio che lo tiene in apprensione, poi quando prende fiducia ed entra in una condizione di forma ottima è insuperabile, sinistro sopraffino, dove lo metti lui sta...trequartista, seconda punta, ala, centr. centrale...bravo Los

DIAZZI MICHELE: 9 - inizio incredibile che nessuno si aspettava, metà della stagione è sua, un gol decisivo su tutti, la pera al Fossolo, poi si perde un po ma la determinazione c'è sempre, da Firenze parte e viene ad allenarsi...Grande Lillo.

CICORIA GIANFRANCO: 8,5 - spettacolare vederlo in mezzo al campo che vaga in cerca di caviglie da mordere, fa il suo nei momenti delicati delle partite, utilissimo come interditore...non ricordo male ma una domenica hai rischiato di fare una pera assurda...sei uno spettacolo Cico.

GUADAGNINI GIANLUCA: 8,5 - spesso gli ho dato del "nervosetto" per stimolarlo e farlo rimanere piu tranquillo quando è chiamato in causa fa delle "boazze" come direbbe mister Guidi ma anche gol, cross e sgaloppate sulla fascia, grande professionalità...sempre presente...grande Gianlu.

BUDETTI DARIO: 8 - che cazzo devo dire...ci crede e questo gli fa onore...Dario sei sempre rotto vai su a San Luca a fare un giretto...ha dovuto lottare tutto l'anno con problemi muscolari...però cè da dire che quando è stato chiamato in causa ha dato il suo contributino...bravino Dario.

ATTACCANTI:

ZUCCHINI FRANCESCO: 9 - la storia: parte al Saragozza, non ha tanta fortuna, il provino va male e viene scartato, prova alla Pegaso, seconda volta scartato, chissà cosa avrà pensato...ma ecco che un giorno mister Guidi lo richiama, senza rancore si presenta ad allenamento e da li ha inizio la vera storia di bomber Zucco...chiedere al Saragozza comè finita...grande Zocco

GRASSIA GIACOMO: 9 - l'anno scorso il suo "lavoro" era il giornalista ufficiale...quest'anno appende gli articoli al chiodo e indossa le scarpette bianche della nike di Toppini, credo. Il mister gli da fiducia e lui lo ripaga con gol spettacolari...bravo Greeso.

RESTA SIMONE: 8,5 - per necessità è l'unico che all'inizio puo giocare da punta, non è il suo ruolo e si vede ma, spostato in fascia fa la differenza e si vede, peccato che non si è mai presentato alle finali causa lavoro però sta vicino alla squadra, il gol contro lo juvenilia è fondamentale...bravo Zimone.

SOFI ROBERTO: 9,5 - 17 anni, arriva con il mercato d'inverno dagli allievi, in pochi mesi si fa apprezzare da tutto il gruppo, prime partite di rodaggio, poi, quando si sblocca non si ferma piu, diventa il punto di riferimento dell'attacco dei pegasotti...Robby ma che gol hai fatto contro il Pian Di Setta...incredibile esplosività, becca tanti calci e non reagisce QUASI mai...ottimo Robby.

MEZZETTI FRANCESCO: 8 - presente solo nella prima parta del campionato, fa il suo, poi per svariati motivi non viene piu.

SERAFINI VALTER: 8,5 - che dire gioca poco ma quando lo fa lascia il segno, la punta pesante che serviva alla Pegaso, capocannoniere finchè non subentra Robby, contributo determinante nella prima fase di campionato.

MATTEVI MIRCO: 8,5 - anche lui va e viene, da il suo contributo alla causa fino alla fine con un po piu di continuità sarebbe stato spesso determinante i mezzi non gli mancano.

EMIRO GABRIELE: 9 - anche lui come Zimone fa la punta quando non lo è, ha una qualità che hanno in pochi sa adattarsi e sa fare gioco la davanti, peccato che si fa male al ginocchio...bravo Gabry.


Ragazzi è stata una grande annata, un gruppo fantastico emozioni a non finire, nel nostro piccolo abbiamo fatto grandi cose..non so che fine faremo ma sono certo che ognuno di voi ha ancora molto da dare in questo gruppo, ho conosciuto persone splendide dai dirigenti ai vari genitori...siete UNICI!!!!!!!

5 commenti:

zucco#14 ha detto...

e il voto a "brina-passaggio avanti passaggio indietro-semo-bovazza(con la v aspirata)-tieni la palla-dalla via di prima-intappo anni 90-i punti li abbiamo persi con le piccole-lo juvenilia da qui alla fine qualche punto lo perde" mister guidi???

Tommy ha detto...

Quest voti sono solo per voi...e nessun altro...

Micky ha detto...

grandi tutti ragaz ! peccato per aver steccato l'ultima partita..ma le statistiche erano contro di noi..sarebbe stato bello chiudere la stagione senza perdere!..non so voi, questo sicuramente è stato l'anno in cui mi sono divertito di più..!

Laki il vecchio ha detto...

Comunicazione di servizio:
Mancano notizie di Fontana, l'interessato è pregato di esprimersi.
grazie

Tommy ha detto...

Quel busone di Fontana è in crociera con la ditta...