domenica 28 settembre 2008

PIAN DI SETTA - BOCA PEGASO 4 - 0

FUORI I COGLIONI!!!!!!!!!!!

22 commenti:

Calcolo ha detto...

Scusate per il secondo tempo di domenica! Credevo di star meglio con le gambe... e invece a dir poco inguardabile. Ci sarà ancora tanto da lavorare!
Grazie a Giò e Gaga che nella difficoltà mi hanno comunque dato una grossa mano...
Dai ragazzi, su col morale, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo più cattivi di prima!

hulk ha detto...

ciao ragazzi...poche pippe,adesso e più di prima testa bassa e lavorare. già da mercoledi andiamo in campo con una bella dose di coglioni e voglia di vincere.

giò#5 ha detto...

Grande Calcolo, finalmente tra noi!!
Non direi che tu debba chiedere scusa a nessuno per ieri, eri praticamente all'esordio dopo mille sfighe! e non mi sembra che tu sia andato neanche così male come dici...la partita di ieri l'abbiamo sbagliata tutti, così come al contrario avevamo fatto domenica scorsa!!ragazzi la sconfitta di ieri fa molto male, ma come al solito dobbiamo cercare di convertire questa delusione, sfruttandola per accrescere la nostra esperienza, la conoscenza di errori da non ripetere più e la nostra rabbia agonistica e convinzione per i prossimi match!

Forza Rangers, siamo appena all'inizio!! la strada è lunga...

giò#5 ha detto...

benvenuto nel blog anche a Hulk!

Hehehe...certo che avete scelto 2 nick tutti e due, che è proprio impossibile non capire chi siete!

Lele Lo Zio ha detto...

perchè non date i voti di queste 2 pessime partite? è giusto farlo sempre

Tommy ha detto...

Perchè la partita di ieri è NG...noi a Pian di Setta non ci siamo mica stati...voi che ne dite...

Calcolo ha detto...

Io il voto me lo sono già dato!
Mi sarei dato un bel 4, ma avendo giocato solo un tempo posso solo arrivare al 2

teo3 ha detto...

Da quello che mi è parso di capire abbiamo fatto come a s.benedetto: siamo entrati in campo poco concentrati...
Da mercoledi facciamo in modo di cambiare registro, aiutandoci a vicenda e sempre uniti!
Forza pegasotti!

p.s. il calcolo è sempre dentro di te?

p.p.s. Bello il nickname di simo...appropriato..devi solo lavorare un po' di piu' sul colore!

mirco ha detto...

pian di setta è un brutto campo...
mettiamola cosi!!!

mister, prima dell'esonero metti Zucco titolare!!!

Zucco allenatore!!!

Micky ha detto...

incazzo e frustrazione..ecco la giornata di ieri..penso che abbiamo scritto un pezzo di storia..mai vissuta una partita così insulsa..i voti che possiamo dare sono solo quelli personali..
voto a Michele diazzi : 4? 3? 3+ (il + d'incoraggiamento)? sono stato precipitoso ,impreciso, poco reattivo, chissà le gambe, la testa..
l'unica è sfogare in campo la rabbia che non possiamo non avere!

luka ha detto...

Gli errori in campo si fanno e non è un problema, capire perchè si fanno è ben diverso. Giocare a calcio è soprattutto divertimento e io ieri non mi sono divertito! Voi? Giocare a calcio è anche silenzio, applicazione, umiltà, altruismo, determinazione. Giocare a calcio non è ieri pomeriggio.
Ci vediamo mercoledì!

Tommy ha detto...

Concordo in pieno con le dichiarazioni di mister Luka...che sia l'ultima volta che entriamo in campo con la voglia di ieri...si puo perdere...ma bisogna sempre uscire a testa alta...mercoledi fuori le palle...voglio vedere la bava alla bocca di tutti coloro che saranno convocati!!!!!!Daje Rengers...

Matta ha detto...

A prescindere dalle colpe di tutti i membri della squadra, presenti, assenti, infortunati etc.etc. che NON DEVONO assolutamente passare in secondo piano, per me è assurdo pensare di poter fare delle belle prestazioni in seconda categoria presentando una squadra con tante defezioni, con conseguente schieramento di giocatori fuori ruolo e cambiamenti tattici dell'ultimo minuto. Pensare che giocatori di ottimo livello (vedi Dona e Valter, solo per dirne due) non sono stati tesserati per motivazioni non chiare e che nessun esponente della società ha comunicato ufficialmente alla squadra, crea davvero molti rimpianti, perchè la seconda categoria non è una passeggiata e non è certo proponibile sostituire membri affiatati di un gruppo che gioca insieme da molti anni con juniores alla loro prima esperienza in campi del genere, soprattutto se si considera che chi viene con noi la domenica spesso ha giocato 90 minuti il sabato pomeriggio. Questo NON deve essere assolutamente inteso come un rimprovero o una mancanza di stima nei confronti degli juniores che hanno giocato con noi (autori peraltro di prestazioni dignitose per quello che ho visto io, ovvero San Benedetto e Bazzanese), ma come un appunto che mi permetto di fare alla società e alla politca dei tesseramenti. Storicamente la nostra squadra è vissuta della disponibilità e dell'aiuto di tutti. Innumerevoli sono gli esempi in passato di rose che a Settembre contavano 25-30 persone e di partite in cui ci si è presentati comunque in 11-12 giocatori contati nei momenti più difficili, a causa di indisponibilità varie e infortuni.
Questo non per mancanza di serietà, e ci tengo a sottolinearlo, quanto per problemi di infortuni, impegni non derogabili, malattie, etc. etc.
Domenica è stato un caso del genere, che però potrebbe ripetersi. Ora ci sono moltissimi infortunati e ci sono molti giocatori che hanno bisogno di riposo, solo che non c'è gente per sostituirli. Questo inoltre aumenta il numero degli infortuni (vedi Giò a 'sto giro).
Farsi un'ora di macchina e prendere 4 banane perchè giochi in una squadra stanca credo che non serva a nessuno, neanche ad un giovane che deve fare esperienza, oltre che abbassare inesorabilmente il morale della truppa e fare incazzare il mister.
Se fosse stato chiesto il mio parere e quello di altri "senatori", come Giò, Sisco, Giorgio, Tommy, Gaga, Gabri, Michi...insomma quelli che, nel bene e nel male, hanno sempre costituito lo zoccolo duro della squadra (quelli, insomma, che le partite in 11-12 a casa di dio in gennaio con -20 gradi se le sono fatte quasi tutte, lottando sempre come dei forsennati e prendendo un sacco di calci e non solo), credo che il responso sarebbe stato univoco: più siamo e meglio è. Io preferisco giocarmi il posto con tanta gente, e non giocare quando non sono in forma, piuttosto che dover giocare infortunato perchè non c'è nessuno.
E' evidente che questa domenica era un caso eccezionale, anche rivedendo chi di fatto non era disponibile (Zucco e Rimo ammalati dell'ultim'ora, io rotto da domenica scorsa, Sisco rotto non si sa per quanto, più Dario e Paolo rotti da tre settimane, più Bonaz e Los impegnati e sicuramente avrò dimenticato qualcun'altro)...insomma è vero, molta sfiga in qeusto senso, però non è proponibile...almeno metà dei giocatori scesi in campo domenica era alle terza partita in sette giorni...come si può pensare che fisicamente e psicologicamente siamo al livello degli altri?

Insomma, credo che queste situazioni di difficoltà siano fisiologiche nella nostra squadra (e sono i fatti che parlano) e gradirei parlare delle possibili soluzioni alla prima occasione con Lele, Luca, e con qualcuno della società, e gradirei che l'opinione dei giocatori contasse qualcosa nelle scelte che si prenderanno. Ritengo che far crescere gli juniores sia molto importante, ma che si possano porre delle regole a livello interno perchè questo sia garantito senza la necessità di "vietare" il tesseramento di alcuni membri di questo gruppo, in modo da preservare una continuità di prestazioni e risultati altrimenti non raggiungibile. Mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano i componenti attuali della rosa.

Tommy ha detto...

Matta piu o meno la penso come te...però...valter????? tu l'hai visto...????? io francamente no...dona...??????si è fatto male...e poi l'ho visto si e no due volte...poi...?????? Ecco potrei dirti che secondo me un ragazzo da tesserare e subito è Giulio...poi sai...quest'anno non siamo noi a decidere....c'è un'allenatore...e se crederà di tesserare qualcuno sarà lui a parlare con i dirigenti...almeno nelle società serie funziona cosi...noi facciamo i giocatori, che, va bene le assenze va bene gli impegni va bene gli infortuni...ma cazzo...prendere 4 pappine in 30minuti...significa che eri ancora al casallo di Rioveggio quando la partita è incominciata...

Tommy ha detto...

Matta piu o meno la penso come te...però...valter????? tu l'hai visto...????? io francamente no...dona...??????si è fatto male...e poi l'ho visto si e no due volte...poi...?????? Ecco potrei dirti che secondo me un ragazzo da tesserare e subito è Giulio...poi sai...quest'anno non siamo noi a decidere....c'è un'allenatore...e se crederà di tesserare qualcuno sarà lui a parlare con i dirigenti...almeno nelle società serie funziona cosi...noi facciamo i giocatori, che, va bene le assenze va bene gli impegni va bene gli infortuni...ma cazzo...prendere 4 pappine in 30minuti...significa che eri ancora al casallo di Rioveggio quando la partita è incominciata...

Laki il vecchio ha detto...

Ritengo che sia importante mantenere i propri ruoli, se sei giocatore pensa a giocare, se sei dirigente esprimi nel luogo opportuno il tuo pensiero, se sei sponsor o finanziatore non far mancare le risorse per continuare.

Detto questo per onor di chiarezza, sarebbe opportuno che, invece di pontificare, ci si informasse sulle realtà esistenti.

All'interno di quello che viene definito "lo zoccolo duro" sono presenti 3 (tre) dirigenti che dichiarano di essere autosufficenti in tutto e per tutto e se queste persone non sono in grado di informare o gestire il così chiamato "zoccolo duro" non può certo questo imputarsi alla "società".

Visto che sembra non chiara la situazione vorrei comunicare che la "società" non è intervenuta in nessun modo sulla gestione del gruppo, che le scelte sono state fatte dall'allenatore è non ha sindacato su chi o come sono state fatte tali scelte di giocatori.

Per quanto riguarda la "società" è stato solamente richiesto di mantenere una rosa limitata a 20 unità in quanto esiste una categoria inferiore chiamata Juniores dave l'allenatore potrà attingere come e quando lo riterrà opportuno.
Se tale richiesta non è soddisfacente i 3 (tre) dirigenti dello "zoccolo duro" potranno avanzare, nei luoghi opportuni, le lagnanze in qualsiasi occasione.

In ultimo vorrei informare il Sig. Mattarelli che il calciatore Valter Serafini è regolarmente tesserato per la società dal luglio 2007 e quindi è compito del "gruppo" gestirne gli allenamenti e le convocazioni.
Alla società è demandato "solamente" il controllo delle visite mediche come per tutti gli altri tesserati.
A disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Matta ha detto...

Ti ringrazio per la risposta. La prossima volta gradirei che mi chiamassi Dott. Mattarelli, visto che ho una laurea e che preferisci non chiamarmi Matta come fanno tutti gli altri. :-)

Credo altresì di essere libero di esprimere la mia opinione (art.19 della Costituzione della Repubblica Italiana), tanto più sul blog creato da NOI GIOCATORI (forse dovresti informarti anche tu un pò di più sui blog...forse non sai che è il creatore del blog che ti permette di esprimere la tua opinione qui, e questa situazione potrebbe cambiare qualora decidessimo di limitare l'accesso ad un numero limitato di contributori, AD ESEMPIO 20...)
:-)

Queste sono tutte battute ovviamente. A parte gli scherzi, vorrei solo dire che i dirigenti e l'allenatore hanno informato tutti sulla decisione di non tesserare più di 20 persone. Io ero perfettamente informato di questo fatto, e lo contesto duramente.
Ho PIENA STIMA E FIDUCIA nelle decisioni dell'allenatore e nel comportamento dei dirigenti, e sono molto felice di lavorare con loro.

Quindi ora torno a fare il giocatore e non mi sentirai più parlare per un pò...fino alla prossima rivoluzione o scioperò generale...hihihihi

ciaooooo!

giò#5 ha detto...

anche secondo me la rosa di 20 giocatori è troppo limitata, spt alla luce dei fatti (diversi infortuni e impegni vari che sono all'ordine del giorno)..però più che altro credo che non ci sia molta chiarezza su alcuni punti, in particolare su chi può essere tesserato e chi no, chi può giocare e chi no, chi ha la precedenza su chi, e altro..pertanto mi farebbe piacere ridiscutere di questi elementi con dirigenti ed allenatori, quantomeno per fare chiarezza in modo che non nascano più inconvenienti o incomprensioni, oltre che per ottimizzare al meglio le risorse a disposizione.

credo che potrebbe essere utile fare un incontro tra i dirigenti e qualche rappresentante della squadra..

luka ha detto...

Forse dovrei stare zitto visto che è solo da quest anno che faccio parte del vostro gruppo ma a me la PARTECIPAZIONE è sempre piaciuta un casino! Partecipazione vuole dire far parte di un gruppo, vuol dire tenere al gruppo! Lo scambio di opinioni nel rispetto dei ruoli è fondamentale in ogni tipo di rapporto, per cui se uno è membro di un micro sistema è giusto che ne partecipi alla realizzazione. Se esistono delle perplessità è giusto risolverle una volta per tutte. Per quanto mi riguarda il mio piccolo contributo è a disposizione di TUTTI. Detto questo volevo sottolineare che tutto ciò non può essere in nessun caso una scusante o una giustificazione quando si va in campo. Quando si va in campo si DEVE dare sempre il massimo. L'approccio alla partita è decisivo ai fini del risultato. Se non c'è concentrazione non c'è risultato. Non posso credere che voi siate condizionati dalle assenze quando si sta per affrontare una partita. Lottare e migliorarsi, questo conta.
Siete un grande gruppo e sta soprattuto a voi che del gruppo storico fate parte riuscire a far scorrere quel senso di appartenenza quella voglia di esserci sempre in tutti i partecipanti al progetto di quest anno. E' solo l'inizio di un nuovo percorso. CREDETE IN VOI.
Scusate l'intrusione.
Oh se mercoledì non passiamo il turno vi faccio mangiare da hulk!

Unknown ha detto...

Hei rangers tranquilli...anche se sembra un controsenso dopo la prestazione a dir poco ...SOPORIFERA di domenica (P.S. io non mi do il voto, sono il mago dell' autocritica).
Rimbocchiamoci le maniche e facciamo (o proviamo a fare)semplicemente quello che ci chiedono i mister e le cose verranno da sole. Ne sono sicuro. Mi sembra prematuro fare processi, anche se certe prestazionr devono fare riflettere. Sappiamno giocare e lo abbiamo dimostrato più volte. Non voglio sembrare un semplice ottimista ma vedo troppo disfattismo. Dopo prestazioni IGNOBILI e ottime partite facciamo vedere quello che valiamo veramente sul campo. Basta, ho già speso TROPPE PAROLE, domani andiamo in campo da SQUADRA e diamo tutto. Poi si vedrà.
P.S. In bocca al lupo a Gio e Sisco (bella chiacchierata stamattina). A domani.

donatello ha detto...

Entro anche io nel dibattito sulla societa' perche' giustamente citato e chiamato in causa. Al di la delle scelte che sono state fatte dei 20 tesserati con cui posso essere d'accordo, io contesto la MANCANZA DI COMUNICAZIONE E CHIAREZZA della societa'. non e' bello dare brutte notizie ma quante volte siamo stati segati nella nostra vita??se non sono parte dei 20 vabbeh non ci sono problemi, semplicemente potevate avvertirmi, piuttosto che doverlo capire da solo, senza mai essere stato chiamato senza che nessuno mi dicesse guarda che ci sono troppi centrocampisti o che abbiamo bisogno di gente sempre disponibile. quello che voglio far chiaro pero' e' che se viene scritto sul BLOG che le persone non tesserate non possono giocare e neanche fare allenamento, come potete pretendere che venga ad allenarmi e quindi usare questo criterio per essere scartato? io ci sono, e ci sono per tutto l'anno, anche quando piovera' e sara' freddo, ci sono a disponibilita' limitata ma questo l'ho detto al mister e lo ripeto per correttezza. se pero' posso essere utile vengo volentieri ad allenarmi ma se sono di troppo basta saperlo. chiedo semplicemente chiarezze e dunque una risposta.

per il resto, forza ragazzi credo in voi , ho sentito che avete preso 4pappine quindi di sicuro si puo' solo migliorare e quindi son sicuro che stasera ce la farete!!! forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Laki il vecchio ha detto...

Condivido il tuo pensiero Dona e considerando che ti conosco da quando avevi 13 anni non mi sarei certo posto il problema di dialogare con te.
Il problema è che non è la socità che deve intervenire ma sono altri che devono esprimersi, esporsi e fare considerazioni.
La società, nel rispetto dell'autonomia richiesta dal gruppo, ha solamente chiesto di non espandere a dismisura la rosa per le considerazioni già più volte espresse.
Questo non significa che le cose debbano considerarsi "tassative".
Chi è delegato ad esprimersi lo faccia, nelle sedi e con le persone competenti e le soluzioni si troverannno.
Il dialogo non ha mai ucciso nessuno, basta metterci la propria faccia e la propria coeranza.
Chiedevi una risposta? La mia è arrivata.

Una semplice considerazione: Io sono stato invitato a partecipare a questo Blog, a volte scrivo a volte no.
Io amo parlare guardando in faccia i miei interlocutori.
Se avete bisogno di me sapete tutti dove trovarmi. Fatelo.

Sul Blog mi piacerebbe leggere e conoscere le minchiate che succedono oltre, naturalmene, le notizie di servizio utili a tutti.