venerdì 12 settembre 2008


siete tutti dei malfidati, ecco come si presentava VERAMENTE la gamba di Zucco : raccolta ematica intramuscolare con piccola emorragia, conseguente a trauma..
l'ematoma evidentemente c'è, e attraverso un attento controllo del reperto fotografico possiamo , ingrandendo , notare una balotta di globuli rossi che probabilmente stanno discutendo sulla più corretta gestione desideratissimo superkit BocaPegaso (evidentemente adagiato su una sedia vicino al luogo dello scatto).

4 commenti:

teo3 ha detto...

lillo, non ho parole.... la balotta di globuli rossi fa troppo ridere!!!!!!!!

zucco#14 ha detto...

questa foto rende giustizia..
a parte gli scherzi oggi cammino bene ma ho provato a corricchiare e mi fa un pò male.poi la gamba è ancora gonfia e Castellacci mi ha detto di stare fermo.
vorrei far notare che io non ho quel polpaccio lì,è gonfiore..

greezo ha detto...

La foto rimane veramente brutta anche ritoccata

Lele Lo Zio ha detto...

vuoi forse dire che hai polpacci di Kiptanui!! sottili e ridicoli....