lunedì 20 ottobre 2008

Ce l'ho fatta..ma desso viene il bello


Volevo dividere con voi la mia soddisfazione per aver passato lo scritto di scienza delle costruzioni.
Siccome vi ho rotto il cazzo per un mese con questa storia,mi sembrava giusto dirvelo.
adesso però viene il bello,ho l'orale il 15 di novembre e di disegni come questo più dimostrazioni dovrò impararne più di un centinaio.

Mi scuso con tutti per il mio assenteismo,vedrò in questi giorni che posso fare,ma ho visto che anche senza di me andate alla grande.

Il Bologna ha finalmente vinto..magari le cose incominciano a girare..

vi abbraccio tutti.

FORZA PEGASO

11 commenti:

giò#5 ha detto...

Grande Zucco!!! pensavo fosse uno schemino da applicare al calcio! hehehe...allora complimentissimi e dagliene anche per l'orale! spero di vederti in questi giorni al campo..chò

Lele Lo Zio ha detto...

io invece sto pensando di farci un bel CIRCUIT TRAINING per stasera!!!

teo3 ha detto...

Grande zucco, ora sotto con l'orale! carico come una molla...


mister, stasera il circuit training ve lo fate tu e il baffo... dopo aver bevuto qualche grappetta....

a domani!

zucco#14 ha detto...

hehehe..
già faccio fatica a capire la treccia coi 3 passaggi..

Lele Lo Zio ha detto...

allora vai avanti di ORALE!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Regaz.
Sono in partenza x Padova per lavoro...non so se stasera arrivo in tempo x allenamento!!!
X Zucco: io scienza delle costruzioni l' ho studiata alle superiori...

zucco#14 ha detto...

ho la febbre zio canaglia.
non gira un cazzo!!

io sono un tipo da ORALE

x nano:

"nano tutututututuuuuuuu nano nano tutututututuuuuuuu..."

luka ha detto...

ZUCCO TITOLARE!

giò#5 ha detto...

la battuta di Lele sull'orale era pagata 1.02...

giò#5 ha detto...

ho chiesto ai saragozziani per l'amichevole per martedì prossimo, ma non possono...ci sono novità?!

luka ha detto...

MA dov'è cico?