lunedì 1 dicembre 2008

Question and news

Bella regaz...scrivo questo post per 3 motivi:



1) Per quanto riguarda il recupero con la Venturina, questo dovrebbe essere domenica 14. Dal momento che il campo della Venturina sarà disponibile solamente alle 17e30 di quella domenica, ci è stato chiesto se non volessimo anticipare la partita al sabato 13. La risposta va data nel più breve tempo possibile: non sarebbe male avere le idee chiare già per mercoledì ad allenamento. Pertanto siete tutti pregati di esprimere la vostra opinione o disponibilità per le due giornate indicate. NON VORREI INFLUENZARVI nell'esprimere il vostro parere, ma secondo me domenica sera alle 17e30 a Venturina il 14 Dicembre l'è un bel giazz!!....

2) Volevo comunicarvi che il recupero della giornata che si doveva giocare ieri, ossia la trasferta a Vergato, è stato fissato per domenica 21 dicembre! bella notizia eh?!? Tenetevi liberi...(nella speranza che sospendano!!)

3) Il 18 Dicembre (giovedì) è stata organizzata una "cena sociale"; mercoledì vi darò i volantini, intanto leggete la locandina nella colonnina di destra. Cerchiamo di andare numerosi, potrebbe essere una bella serata!

12 commenti:

Micky ha detto...

io preferirei il sabato 13 che il giazzo la domenica alle 17.30..!!!
la cena giovedi 18 ci sono..!!

Tommy ha detto...

uguale a Michy!!!!

Calcolo ha detto...

...il 18 a cena ci sono!
Anch'io preferirei di gran lunga sabato 13 e avendo la casa a Grizzana, vi garantisco che so che temperatura fa in questo periodo quando scende il sole!! .... per il 21 a vergato... in 5 min siete a casa mia... se non nevica ci mangiamo qualcosa assieme dopo la partita?

teo3 ha detto...

io quel week end sono via per impegni presi da tempo (credevo ci avrebbero fatto recuperare infrasettimanalmente)... e il 21 ho un pranzo coi parenti sempre fuori bologna.. cerco di spostarlo al 22, spero di riuscirci!

per il 18 ci sono sicuramente

teo3 ha detto...

niente.. non riesco a spostare il pranzo perchè ho appena saputo che lavoto fino al 24 mattina (compreso).
mi dispiace un sacco...

Lele Lo Zio ha detto...

Uguale a Michy...ma per il 21 preferirei se chiedessimo di spostare il matcha data da definire a Gennaio, magari in accordo anche con l'altra squadra.....ma che la federazione stia dando di matto?....2 domenihe di Stop a Pieno sole e recuperiamo a Natale?????? mah....misteri del recupero (...metale!!!)

teo3 ha detto...

d'accordissimo con lele!

Unknown ha detto...

Concordo col Mister. Ok x sabato 13, di sera lassù fa un gran freddo!!! Domenica 21 a Vergato è da pazzi! Confermo x la cena.
Ciao Rengers!

Matta ha detto...

Io non ci sono nè sabato 13 nè domenica 14. Mi spiace ragazzi ma avevo già preso quest'impegno da tempo immemorabile dopo aver visto sul calendario che quella domenica non avremmo giocato.

Per il resto domenica 21 preferirei non giocare e spostare a gennaio, cmq ci sarei.

Micky ha detto...

per quanto riguarda il rinvio del 21 non saprei..secondo me fra gennaio e dicembre non cambierà troppo a livello di freddo!..quindi per me l'è li stàs !
(se ci sono problemi di numero di presenze chiediamo di spostare invece)

luka ha detto...

Il 21 chiediamo sicuramente di posticipare la partita!

Per il 18 mi sta bene!

Per il 13 è Ok basta che si giochi di pomeriggio e che magari ci sia un pò di gente. Da quello che mi sembra di capire sarebbe meglio tentare di spostare anche questo match oppure sperare che nevichi!

Unknown ha detto...

Ciao Regaz!
Volevo avvisare che questa sera non riesco a venire ad allenamento.
Ci sentiamo x domenica.