domenica 21 dicembre 2008

Rido per non piangere

Per la prima volta nella mia vita ho abbandonato il campo a partita in corso...scandaloso,triste e poco produttivo.
Non ho intenzione di guardare gente che gioca per finta o almeno fa pensare questo.
Dispiaciuto al punto di non aver piu' intenzione nemmeno di veniire a vedere una squadra che non gioca piu' da squadra...anzi stare in panca per vedere i soldatini di piombo NO GRAZIE.
voto 1/2 di incoraggiamento a tutti .non esprimo giudizi su ognuno perchè non ne vale la pena.
davvero demorallizzato.
buone feste

3 commenti:

luka ha detto...

La reazione in panchina di Emi mi ha colpito molto. Dal primo all'ultimo dovreste tifare per voi stessi e per i vostri compagni. Qualcuno lo fa, qualcuno no. Per la prima volta ho dato le chiavi dello spogliatoio a un giocatore che voleva andarsene. Era incazzato, un vostro compagno era davvero incazzato, un vostro amico era davvero incazzato, un vostro tifoso era davvero incazzato.

Lele Lo Zio ha detto...

Perchè non torniamo a ridere come anno scorso, invece che incazzarci?

..stesse persone, stessi misters..
Un sorriso aiuta a ritrovare la fiducia persa...

Matta ha detto...

eravamo tutti incazzati, io personalmente ero anche assente. mi spiace per l'errore, scusate.