venerdì 6 febbraio 2009

CAMPIONATO SOSPESO







CAUSA LA CHIUSURA CAMPI DA PARTE DEL COMUNE DI BOLOGNA E IL PERDURARE DEL MALTEMPO LA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BOLOGNA SI VEDE COSTRETTA A SOSPENDERE TUTTI I CAMPIONATI IN PROGRAMMA SABATO 07/02/09 E DOMENICA 08/02/09


DALLA SECONDA CATEGORIA COMPRESA AI GIOVANISSIMI

8 commenti:

giò#5 ha detto...

soc oh per due gocce!!!! dù maron...

teo3 ha detto...

non gioco piu'!!!!!!!

Tommy ha detto...

max non viene stasera...

Matta ha detto...

Meglio...visto come siamo messi (abbiamo vinto un match di sghetto e pensiamo già di essere salvi), se avessimo giocato domenica col San Lazzaro probabilmente avremmo pure perso.

Dobbiamo svegliarci. E' il momento di accelerare.
Prima o poi la pioggia finirà, e saranno subito scontri diretti. Niente appelli, se perdiamo, siamo fuori.

Spero che questo sia sempre e costantemente nella testa di tutti.

Non basta venire ad allenamento. E' la mentalità che conta. Dobbiamo salvarci. Dobbiamo dimostrare di essere in grado di stare in questa categoria. Ogni partita va giocata alla "morte".

A me piace venire ad allenamento, e gioco a calcio soprattutto per divertirmi, come credo tutti voi.
Però questo non significa che non ci tenga a fare bella figura. Tutte le volte che ci siamo "seduti sugli allori" (se si può parlare di allori dopo una vittoria arrivata su calcio di rigore) l'abbiamo sempre pagata cara. L'anno scorso c'è successo più volte, ma giocavamo spesso contro squadre molto peggiori della nostra, che ci hanno quasi sempre permesso di recuperare. Quest'anno è diverso. E' molto più dura, lo sappiamo tutti.

Nel girone d'andata (anno 2008), abbiamo fatto 9 punti. Se togliamo i 3 punti conquistati con il san lazzaro, ne rimangono 6. 4 di questi li abbiamo fatti con trebbo e castiglionese (tra l'altro la castiglionese ha pareggiato al 90' su calcio di rigore), cioè squadre che non potevamo sottovalutare, squadre che molto probabilmente hanno sottovalutato noi.Non ricommetteranno lo stesso errore. Mi sembra ovvio che il nostro è soprattutto un problema di mentalità. E' la motivazione che fa la differenza.
Questo non è un rimprovero diretto a nessuno in particolare,
ma non mi stancherò mai di ripetere questi concetti finchè non sarò sicuro, guardandovi negli occhi, che questa cosa è sempre al centro dei nostri pensieri, almeno per quelle 6 ore la settimana in cui stiamo insieme e corriamo dietro al pallone.

Gli ultimi allenamenti sono stati intensi, abbiamo corso, siamo in un buon numero. Ognuno di noi fa settimanalmente molti sacrifici per dare il suo contributo a questa squadra e a questo gruppo di amici. Personalmente, ho solo avvertito nell'aria un pò troppa "spensieratezza", e ve l'ho voluto dire.
Ragazzi, non abbiamo ancora fatto niente. Siamo nella melma fino al collo, in tutti i sensi. Non dimentichiamolo. Non dimenticatevi di come avete affrontato le ultime due partite. E' così che vi voglio.
Grinta, sacrificio, umiltà e coraggio!

Gabry (Emiro) ha detto...

oggi non vengo e max ha il naso rotto mi ha detto...bella matta bravo!!!!

Gabry (Emiro) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luka ha detto...

Condivido pienamente le parole di Matta. Ora il destino è solo nelle nostre mani, non molliamo di un centimetro. Ogni domenica dobbiamo entrare in campo con la bava alla bocca e uscirne col sangue negli occhi. Agli allenamenti vi vogliamo non solo presenti ma vogliosi e determinati.
A mercoledì rangers!

Lele Lo Zio ha detto...

ehilà!!! che succede?
mi piace Matta che è convinto...
..mi piace Luka che è al plurare..
Mi piace Teo e Giò che vogliono giocare...
...ma perchè cambiate mentalità?
Sotto...
Dai Rangers...che si esce dalla melmazza!!
Guai abbassare la guardia....vero venerdì?