martedì 17 febbraio 2009

L' INTERVISTA...

Bologna 17/FEB/2009

Abbiamo intervistato il portiere Tommaso Camagni del Boca-Pegaso, gli abbiamo posto 10 domande.

1) giornalista: Camagni si sente ancora un giocatore di calcio dopo un grave infortunio subito alla caviglia 2 settimane fa?
1) Camagni: purtroppo ho avuto questo problema durante una partita di calcetto, pensavo fosse meno grave del previsto, spero di essere a disposizione del Mister la prossima settimana per riprendermi il posto da titolare...
2) giornalista: domenica era presente al campo del Ponte Ronca in tribuna a sostenere i suoi compagni che impressioni ha avuto?
2) Camagni: partita bella, combattuta, purtroppo abbiamo preso il solito gol da calcio d'angolo, manca ancora la concentrazione su palle inattive ma l grinta della squadra mi è piaciuta parecchio abbiamo creato almeno 3 palle gol nitide, sono molto contento della prestazione di Francesco Summo tornava da un brutto infortunio e ci è mancato parecchio...
3) giornalista: crede nella salvezza?
3) Camagni: certo, siamo un gran bel gruppo con giocatori d'esperienza e giovani promesse il gioco c'è i risultati stanno arrivando, Domenica abbiamo una finale bisognerà metterci cuore e grinta..
3) giornalista: cosa ne pensa dell'allenatore?
3) Camagni: persona splendida un amico, come allenatore non è male ma secondo me deve migliorare in alcuni aspetti caratteriali, soprattutto con i giocatori...
4) giornalista: cosa ne pensa degli innesti del mercato invernale?
4) Camagni: mah...Laganà gran grosso e ciula...ci da dentro, non gioca male ma è un po lento i 3 giovanotti sono bravi...Ticchi mi piace molto e anche Cencioni, Pelella deve mettere su dei minuti si deve allenare molto...
5) giornalista: chi fa la differenza in questa squadra?
5) Camagni: non ho dubbi, non poteva farmi domanda mgliore...direi il capitano Franceschelli, e il vice capitano Mattarelli
6) giornalista: se le dico Mastrocola?
6) Camagni: gran bel portiere, giovane è un'86, mi piace molto, reattivo e sulle palle alte non sbaglia mai..è una sicurezza...
7) giornalista: che rapporto c'è tra squadra e dirigenza?
7) Camagni: mah...no comment...
8) giornalista: l'anno prossimo cosa farà?
8) Camagni: non lo so ora penso a dare un contributo per salvare lamia squadra poi si vedrà...
9) giornalista: ci dica la verità, si sente il N1?
9) Camagni: certo, come sempre...
10) giornalista: vuole aggiungere qualcosa?
10) Camagni: si, vorrei fare i complimenti al sig.Grassia, viene sempre ad allenamento sostiene la squadra e gioca poco, gran professionista, Sofi giovanotto che ci po dare una grossa mano, speriamo che si sia ripreso dall'infortunio...se rimarremo uniti e con in testa un unico obbiettivo riusciremo a salvarci..
giornalista: allora in bocco al lupo...
Camagni: Crepi!!!!

7 commenti:

giò#5 ha detto...

hahahahaha...che sfigato!!!
...grande Tommy!!!!!!

luk-berna ha detto...

ahahah..sei di un altra...un semo di prima!!

luka ha detto...

Stupenda!

Laki il vecchio ha detto...

Manca la domanda n.11)
11)giornalista: cosa pensa invece la dirigenza dei giocatori?
11)Camagni: mah...no comment... ne riparliamo domenica prossima.

Noi giocatori ci siamo, loro meno.

Lele Lo Zio ha detto...

secondo me è da lacrime (dal ridere!!!)
giusta quella del mister...infatti è a scuola....
..e speriamo lo promuovano, se no mi butto dal ponte!!

Però dai ammettete qualche urlo in meno domenica c'e' stato!!
(almeno i primi 15 minuti come mi era stato chiesto?) no!!
Sto lavorando al metodo INDUTTIVO!!! micca facile!! però ce la posso fare!!
e poi ho sempre luka che mi conforta...ora si è messo ad urlare anche lui ogni tanto!!!
secondo me siamo in tanti a crederci....ma ora bisogna dimostrarlo!!
Daje Renger!!!

Matta ha detto...

Ammetto che ci sono stati meno urli, personalmente ho perso anche qualche pallone di troppo ma ho notato che Lele si è controllato e ho onestamente apprezzato.

sisco ha detto...

Grazie Tommy per le belle parole nell'intervista...
Scusate ma stasera non riesco a venire, mi hanno spostato un esame e devo studiare.
Ci vediamo venerdì!