lunedì 9 febbraio 2009

PROPOSTA AMICHEVOLE

Ci viene proposta un'amichevole per domani sera (in campo alle 20e15) al Bonzi, campo delle due Madonne (il campo di Gaga per intenderci) contro lo United. Abbiamo giocato nello stesso campo e contro la stessa squadra anche in fase di preparazione...ricordate?!
Potrebbe essere una buona occasione per tornare a giocare a calcio, sempre che il tempo tenga fino a domani!!
FATE SAPERE PRIMA POSSIBILE LA VOSTRA DISPONIBILITA', che in serata dobbiamo saper dire se accettiamo o meno la proposta...

P.s. chi può faccia passaparola a chi non legge il blog

21 commenti:

Calcolo ha detto...

Mi sembra un'ottima idea, e tra l'altro i ragazzi deollo United sono miei cari amici, ci terrei! Io però ho due problemi:
1) ieri sollevando una tettoia a Grizzana, mi sono strappato la schiena! Stanotte non ho dormito e mi fa un male porco. Lo so, è la vecchiaia :-(
Comunque sono ottimista.. magari mi scaldo un po'..
2) sempre nel caso che mi riprenda dal mal di schiena, il martedì ho il calcio5 con gli amici... a cui, tra problemi vari, spostamenti di allenamenti e amichevoli, tiro sempre il pacco dell'ultimo minuto! Tra l'altro hanno spostato il giorno del calcetto da mercoledì a martedì solo per schivare il mio allenamento... e ora li bidono sempre... mi sento un po' in colpa!! Comunque se si fa l'amiche fatemi sapere subito che provo a trovare al volo un sostituto per il calcetto!

teo3 ha detto...

io ci sarei, è da un po' che non giochiamo... soccia Roma, se hai bisogno di alzare delle tettoie chiama Hulk Parenti e fatti dare una mano!

Calcolo ha detto...

Mi sa che Hulk la domenica mattina è a letto, e non a Grizzana sotto la neve a lavorare... Comunque ho una proposta alternativa:
schiena permettendo vado a giocare a calcio5 dalle 8 alle 9... e poi, sempre schiena permettendo, mi presento al bonzi alle 9,20/30 per il secondo tempo.. che ne dite? Così non scontento nessuno!!

teo3 ha detto...

ma quanto sei diplomatico! grande!

Micky ha detto...

non ci sono...ho un esame mercoledi mattina..

carlo ha detto...

io dovrei fare allenamento al battiferro..quindi non ci sarei!

giò#5 ha detto...

scusa carlo se alla fine decidiamo di farla non potresti dirlo al mister e vieni a fare l'amichevole?!
anche perchè tommy non ci sarebbe che ha ancora male alla caviglia..

Matta ha detto...

io ci sono.

giò#5 ha detto...

carlone mi ha detto che se giochiamo viene...dai regaz su con le adesioni!!

luk-berna ha detto...

gia' detto al buon gio'...faccio differenziato solo corsa causa eta'...altro che roman
Comunque ci saro' per fare gruppo!!

luka ha detto...

Simo e Bonaz hanno confermato la loro presenza. Fatemi sapere il prima possibile che devo comunicarlo al mister dello United.
Grazie

Gabry (Emiro) ha detto...

un salto lo faccio

giò#5 ha detto...

save ci sarebbe

greezo ha detto...

Ci sono.

los ha detto...

Ciao.
Domani sera ho un impegno, non riesco a venire.
Mercoledì si fa ugualmente allenamento?

sisco ha detto...

Presente.
Mercoledì però non ci sono se giochiamo domani.

josé maria félix ha detto...

io avrei un impegno che paccherei volentieri, per cui in linea di massima direi che ci sono, ma con assoluta certezza ve lo so dire solo domani mattina!

giò#5 ha detto...

ok seguite gli aggiornamenti sul blog oppure chiamate o me o luca domani per sapere..entro le 12 sarà presa la decisione definitiva in base alle ultime risposte..ciao

Calcolo ha detto...

io confermo che arrivo alle 9,30 dopo il calcetto, ma la mia schiena è in condizioni pietose... mi sa che al calcetto starò in porta e all'amichevole corro un po' con Berna... vediamo stasera !!
ciao

poivelospiego ha detto...

Non riesco a venire, domani sera ci sarò di sicuro

Lele Lo Zio ha detto...

Ohhhh!!!
Ma siete matti!!!
3 settimane che non giocate?
Una amichevole e un sacco di "pippe"?
Forse hanno messo neve e pioggia per domenica....e sarebbero 4
Vi siete fumati la neve?
Daje rangers!!!!
Domenica e' dura, si torna a giocare per la SALVEZZA !!!!