lunedì 24 settembre 2007

JUVENILIA - PEGASO 2 - 2

VOTI:

Mastrocola Carlo: 5,5 -una splendida parata, lascia capire che la stoffa c'è. Sbaglia in occasione del secondo gol, ombre anche sul primo.
Schiassi Alessandro: 6 -un paio di volte si fa prendere in controtempo, per il resto tiene botta
Rimondi Matteo: 7 -una partita eccellente con assist finale per il 2 a 2. Bravissimo.
Di Santo Gabriele: 6,5 -una sicurezza nel cuore della retroguardia.
Franceschelli Giovanni: 6,5 -le punte sono costrette a girargli al largo con Di Santo forma una coppia straordinaria, bravo su le palle alte.
Diazzi Michele: 5,5 -mai in partita, verticalizza raramente (mai) difende maluccio.
Cicoria Gianfranco: 7 -tanto scetticismo da parte del pubblico al suo arrivo in Pegaso, stà smentendo tutti sfoderando prestazioni ad altissimo livello.
Mattarelli Francesco: 8- che sia un campione si sa; trascina la Pegaso con un gol da cineteca, non molla un'attimo fino al novantesimo. Stratosferico.
Emiro Gabriele: 6,5 -voto alto anche se non tira mai in porta. Ma il suo contributo alla manovra è incomiabile e preziosissimo.
Fontana Giorgio: 6 -non è frizzante come giovedi ma comunque si muove bene sulla fascia creando diversi problemi agli avversari
Serafini Valter: 6 -fallisce qualche occasione e non è da lui. Però si batte come un leone.

Grassia Giacomo: 6,5 -entra a gara in corso sul 2 a 1 per i locali ci mette cuore e grinta non demerita anzi fa sponde e assist. Bravo.
Resta Simone: 6,5 -anche lui entra sul 2 a 1 nei primi minuti è in affanno poi si sposta davanti e come un cecchino all 94esimo punisce i locali con un diagonale imparabile.
Guadagnini Gianluca: 5,5 -subentra in modo caotico, spaesto corre male non copre e non spinge. Le qualità ci sono e anche il tempo per dimostrarlo.

Allenatore:
Guidi Gabriele: 6,5 -la squadra incomincia a seguirlo, è un esordiente e alcune volte si vede. Però sapete cosa vi dico è proprio un signor MISTER!!!!!!

10 commenti:

Gabry (Emiro) ha detto...

abbiamo davvero un super mister ,secondo me non abbiamo mai giocato cosi' bene..bisogna ammettere che ne sa di brutto e che cio' che facciamo durante la settimana viene fuori alla grande..grazie mister!!!!!!!!!

Matta ha detto...

Mi aggrego a Gabri, e credo che tutta la squadra la pensi allo stesso modo...
E sebbene i voti non contino niente, e le pagelle siano solo un passatempo divertente...Tommy mi sono commosso nel leggere il tuo commento!!!!!
...anche se è più di quel che merito...grazie.
forza Pegaso, forza ragazzi!

los ha detto...

ciao ragazzi,
complimenti per domenica. E' importante cominciare con dei buoni risultati fin da subito e far vedere agli avversari che siamo tra le squadre da battere.
Io purtroppo ancora per le prossime due settimane sono messo male con il lavoro e non so se riuscirò a venire ad allenarmi. Comunque il prima possibile ho voglia di tornare, cominciare ad allenarmi bene e con contitnuità e provare a darvi una mano.
A presto.

Alberto Stasi........

giò#5 ha detto...

Grande Los!!! lo sappiamo che sei "innocente"...forza e coraggio! ti aspettiamo il prima possibile, abbiamo bisogno del tuo apporto!!
ciao

teo3 ha detto...

Con Lele si vola in Cempions lig!!!!!! No, a parte gli scherSi... mi aggrego anch'io a tutti coloro che hanno fatto i complimenti al mister. Abbiamo iniziato a giocare a palla bassa e i risultati si iniziano a vedere, continuiamo ad impegnarci e a seguire mister Spalletti coi capelli!

Per Los: tieni duro in carcere e continua ad allenarti durante l'ora d'aria...

Lele Lo Zio ha detto...

Grazie per i complimenti...ma come sempre è merito di chi va in campo il mister fa solo il direttore, ma chi conta è chi suona.
Vedremo se la penserete così anche quando mi incazzerò davvero...

Per Tommy: Cosa ho fatto che sembro un esordiente?

Tommy ha detto...

In generale dai, ci sono cose, come del resto noi che vanno migliorate e perfezionate...cmq i miei voti sono insindacabili...non parto con pregudizzi e vedo la partita con serenità e tranquillità e poi secondo me il mister non deve dare i voti, puo esprimere dei pareri ma non è in condizione di dare dei voti perchè è sotto stress e non puo giudicare serenamente come uno che stà in panchina tranquillamente...

teo3 ha detto...

...serenamente e tranquillamente?!?!
ma se sei il piu' carico di tutti!
daje tommy! a stasera!

teo3 ha detto...

Stasera c'e' allenamento! stesso posto stessa ora! A dopo

giò#5 ha detto...

guardate il nuovo link ( il primo)!! un grazie a Lodi, che ci ha suggerito il link!!
a stasera