domenica 16 settembre 2007

PEGASO - REAL MOCAMBO 2 - 0







Voti:
Romanin Tommaso -6-
Summo Francesco -6-
Rimondi Matteo -6-
Disanto Gabriele -6-
Franceschelli Giovanni -6,5-
Degli Esposti Marco -6-
Diazzi Michele -6-
Mattarelli Francesco -6,5-
Serafini Valter -6,5-
Grassia Giacomo -5,5-
Guadagnini Gianluca -6-

Resta Simone -5-
Fontana Giorgio -6-
Emiro Gabriele -5-
Schiassi Alessandro -6-
Cicoria Gianfranco -5-

ALL. Guidi -6-

5 commenti:

Tommy ha detto...

no ci posso credere...mister...sempre troppo generoso...complimenti a tutti per la vittoria

Matta ha detto...

Ma, a sto giro anche te però...non sei stato un pò "tirchio"?
Tutti 6? Abbiamo costruito una 15ina di nitide azioni da gol, siamo stati tutti pericolosi, e abbiamo dominato la partita per 90 minuti rischiando solo in un paio di azioni ...capisco che erano tristi, però...
Cmq a parte i voti che contano poco, complimenti a tutti, c'è stato grande impegno e affiatamento. La panchina lunga ha fatto la differenza nel secondo tempo...ragazzi mi raccomando, sempre presenti agli allenamenti e continuiamo a lottare. Siamo solo all'inizio, dobbiamo ancora migliorare,le partite dure sono un'altra cosa.
Alè Pegaso!

Lele Lo Zio ha detto...

Visto il voto al mister....Tommy panca fissa!!ahaahaha

teo3 ha detto...

Ognuno sa di poter dare di piu', ma era importante partire con 3 punti in saccoccia. Bravi tutti, con 35 gradi nn e' mai facile, soprattutto dopo aver svolto un'ottima preparazione!

giò#5 ha detto...

era importante partire bene, e l'abbiamo fatto...bravi! ma l'avversario era quello che era quindi non montiamoci la testa!...incominciamo a pensare al juvenilia...quello si che sarà un test più attendibile! e prima ancora al Basca: a tal proposito, siamo sicuro di sto ripescaggio?! no perchè sul sito della FIGC hanno messo tra gli avvisi solo l'errata corrige di Saragozza e un'altra squadra...non vorrei che ci fossero dei malintesi visti i vari manini e vista la disorganizzazione che c'è in lega al momento (vedi ieri, che c'erano 4 squadre al campo)!!
Forse è meglio richiamare per avere delle garanzie, non credete?!

Un saluto a Bady! in bocca al lupo per il campionato (guardate avanti e imparate dagli errori ;-)), e salutami Sandrone Nesta e Barba!

Mister, poi mi devi spiegare le mie "cose strane" eh?!?