lunedì 10 settembre 2007

NUOVE POTENZIALI DIVISE

ciao regaz sono gabry,avrei una piccola proposta da fare a tutti quanti i componenti della squadra..
che ne dite se tutti insieme compriamo una nuova muta di maglie del colore che vogliamo??
generalmente costa molto una muta, ma dividendo la cifra per tutti i componenti la spesa sarebbe abbastanza ridotta direi..
io chiaramente sono propenso a dare il mio contributo chi vuole partecipare lo dica cosi' ci organizziamo
ultima cosa ma non per questo meno importante,
grazie dell'abbraccio cosi' caloroso dopo il mio gol di oggi siete fantastici

6 commenti:

greezo ha detto...

Io sono d'accordo con Gabri, tra l'altro oggi avevo detto la stessa cosa a Marchino mi pare. Le maglie di ghisa sono davvero insopportabili con 40 gradi e il 100% di umidità, mi rendo pienamente conto dello strippo dell'anno scorso ad Altedo...

Saluti e salumi

teo3 ha detto...

Ci siamo informati da Decathlon: muta completa e stampa numeri costano sui 320 euro. Ci sto!

Matta ha detto...

Io ci sono.
Complimenti a tutti per la prestazione..dobbiamo ancora migliorare molto, ma i presupposti per fare un bell'anno ci sono tutti!

Tommy ha detto...

io ci sono...

giò#5 ha detto...

anche a me piace la proposta!...anche perchè così forse riusciamo a tenerci una maglia della Fortitudo...mi associo al pensiero di Matta, bravi tutti continuamo così!

Tommy ha detto...

domani prima di allenamento vado a sentire meglio per le maglie...