giovedì 27 dicembre 2007

GLI ANNI PASSANO.....


Dopo 2 anni di militanza Fortitudo, il mio primo post...Spero non mi tremi la mano...

Per chi non è tra vette innevate,
per chi non è a crogiolarsi sotto soli tropicali,
per chi non è a ritrovar amori lontani,
ma solo per chi (ahimè) è rimasto sotto le 2 torri,
ci sarà una festicciola sabato 29 sera verso le 21.30
per festeggiare il mio compleanno!!!
Vi aspetto in via Belle Arti n. 40 c/o Angeli carichi e, ovviamente, con morose, mogli e/o amanti.
Lorenzo

10 commenti:

Tommy ha detto...

confermo presenza...!!!

teo3 ha detto...

I'll be there, dengghiu'!

Lele Lo Zio ha detto...

may I'll come...

Degli ha detto...

grande los, anima un po' questo gelido inverno.. confermo anch'io. a domani

mirco ha detto...

Io non ci sono. Auguri Lollo!
e auguri a tutti.

Mister...Muoviti sul mercato.
Il 13 febbraio mi opero...
Poi ti spieghero i dettagli!
ci vediamo il 4 al campo!!

Micky ha detto...

grande lollo !!anche io compio gli anni ma oggi 28 dic ! mi sa proprio che ci sarò!! domani ti farò gli auguri!prima porta sfiga..=)

Lele Lo Zio ha detto...

mirco che 2 palle!!
spero tu di debba operare ai coglioni!!
...a parte gli scherzi...ormai tutto è chiuso, mi sa che c'e' poco da sperare...
..l'unica è in valter...
..o in qualche venezuelano di prima classe...
...nessuno ha notizie?

Tommy ha detto...

bhè non ci dimentichiamo di un certo bomber che per scelte tecniche e svariati problimi muscolari siede sempre in panchina...

mirco ha detto...

dillo a me che palle...
cmq prima di febbraio ti faccio 10 gol. ti bastano??

Lele Lo Zio ha detto...

bene..juvenilia, pian di macina saragozza, cagliari e sesto ti aspettano....