martedì 4 dicembre 2007

Pronto Intervento.....

Ok!!
Si è rotto qualcosa?
Ho giò chiamato il Pronto Intervento, che per domani mi fa trovare
200 birilli
100 cinesini
27 Ostacoli
35 Palloni nuovi
7 ginocchia nuove
44 scarpe da calcio nuove per addolcire i piedi attuali
12 Kg di polvere magica antisfiga (by Vanna Marchi)
2 Manuali di esercizi del giovane calciatore (per Mirko)
1 Antivirus Norton o McAfee per Valter
....e 1 tonnellata di allegria per tornare a vincere!!

Pago io Rangers!!! Tutto incluso negli allenamenti di mercoledì e venerdì...

10 commenti:

teo3 ha detto...

E io porto le birrette..

Bondi Tommy ha detto...

è un periodo di sfiga ragazzi non mollate, so che non lo farete!!!
il mio sogno: le nostre squadre a lottare per salvarsi in seconda...
devo ancora vedere quelli della Juve, ma secondo me siete ancora la squadra più forte (occhio al Cagliari però)

chi viene stasera allo stadio??
dai bolo!!!

Micky ha detto...

noooo mi perdo la taffiata post allenamento solito problema della distanza...=)!ci si vede venerdì !!

giò#5 ha detto...

grazie dell'incoraggiamento Tommy!teniamo duro non ti preoccupare! complimenti per la bellissima vittoria di domenica, continuate così che spaccate!
non è male il tuo sogno sai?! quasi quasi lo condivido...!

io stasera ci sono allo stadio! ci si vede verso le 7 da Gabri per un prepartita se ti va (invito esteso a tutti!)... a dopo!

Un saluto e un abbraccio a tanghito!!

Tanghito ha detto...

Grande Gio sei il miglore...
Ecco perche evete preso solo 5 gol ..perche' ci sei tu!

Forza Bologna

giò#5 ha detto...

Che scesa il Bolo...0a0 e partitazza!!
Grazie Aldone, troppo buono!

teo3 ha detto...

Tommy, quello e' anche il mio sogno... Dovete assolutamente bloccare il cammino della Juve: avete tutte le carte in regola per farcela!
Forza ragazzi... Oh, ma quante pacche ha preso prima Cava?!?!

Aldone, se abbiamo preso solo 5 gol e' merito di Gabri Di Santo, di Nano e di Sisco e di tutta la squadra.... Non di Franceschelli...ahahaha

giò#5 ha detto...

verissimo Teo!! ma non scordarti che anche tu fai parte della difesa!

Coins ha detto...

Cava monumentale anche ieri sera...comunque occhio alle botte..mi sa che in curva si stanno organizzando per bussarci tutti!!! e non avrebbero tutti i torti..
sempre molesti!

teo3 ha detto...

Si, davvero.. per me stanno spergendo voce per una monumentale bussata... con l'ausilio degli umarells dei distinti armati di ombrello!