giovedì 20 dicembre 2007

VOTI settembre-dicembre 2007

PORTIERI:

Romanin Tommaso: 7 - grandi prestazioni, salva piu volte il risultato quando esso è ancora in equilibrio, deve migliorare nelle uscite.
Mastrocola Carlo: 7 - inizio un po sotto tono (vedi partita contro lo juvenila) poi si riscatta sfoderando prestazioni ad altissimo livello.

DIFENSORI:

Rimondi Matteo: 7 - il ragazzo migliora, il mister lo riempe di responsabilità, all'inizio si caga sotto poi con il tempo prende coraggio, la corsa c'è la grinta pure, peccato per i piedi.
Summo francesco: 7 - un po discontinuo ma sulla fascia quando è in forma (spesso) corre, copre e si sovrappone, buon inizio.
Schiassi Alessandro: 7 - cosa dire di questo terzinaccio vecchio stile, all'inizio sembrava il 5 della difesa, la stampa lo seguiva con tanto scetticismo e lui ha risposto sul campo con ottime prestazioni smentendo tutti. Bravo Nano.
Disanto Gabriele: 7,5 - gran inizio di campionato il marcatore che tutte le squadre vorrebbero, picchia con lealtà gli avversari non lasciando un briciolo agli attaccanti, prende gomitate (virtus) si rialza e continua come nulla fosse. Gigante.
Franceschelli Giovanni: 7,5 - cosa dire del capitano, il perno della difesa, carica la squadra nei momenti difficili, anticipa (quasi) sempre l'avversario, un giocatore di un'altra categoria.

CENTROCAMPISTI:

Diazzi Michele: 7,5 - ogni anno ha le valige pronte per andare da suo fratello nel Lokomotive, quest'anno è stato il volore aggiunto di questa Pegaso, ottimo inizio, 4 goals, in grande forma, anzichè rispondere al mister, ascoltalo. Complimenti.
Guadagnini Gianluca: 6 - il ragazzo ha una buona corsa, una discreta tecnica ma un grande difetto non fa le cose semplici che gli vengono richieste, devi migliorare.
Mattarelli Francesco: 6,5 - parte bene, un inizio entusiasmante, gran goals (Juvenilia) gran interditore con i piedi buoni, ultimo mese da dimenticare, troppo nervoso con avversari, compagni e arbitri, becca 2 rossi. Porta meno la palla e si meno nervoso. Indispensabile.
Degli Esposti Marco: 7,5 - grande marchino, se tutti uscissero dal campo come esci tu saremmo primi. Il ragazzo non si risparma un minuto corre, copre la difesa, peccato per lo stop che a volte lo mette in crisi. Solido.
Cicoria Gianfranco: 6,5 - ancora deve capire perchè per 3 domeniche è rimaso a sedere in panchina, versione ufficiale(era diffidato). I piedi sono quelli che sono ma quando è in campo non si risparmia.
Mezzetti Francesco: 6 - peccato i troppi infortuni lo costringono ai box. Dai Mezzo sveglia!!!!!
Fontana Giorgio: 7,5 - grande Fonty, ha sfoderato prestazioni importanti, alcune volte incompreso dal mister. Chiude l'anno con un gran goals su punizione. Continua cosi.
Budetti Dario: 6 - peccato che venga poco ad allenamento quando è stato impiegato ha fatto vedere belle cose.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI

Resta Simone: 7 - bravissimo nel crearsi occasioni da goals, salta l'uomo come pochi in questa categoria, peccato che segni poco rispetto a quello che crea. Velocissimo.
Broccardo Lorenzo: 7 - inizia con il gruppo ad allenarsi causa un infortunio, dopo un paio di mesi è aruolato in squadra, tecnica sopraffina, sinistro micidiale.
Serafini Valter: 7 - non gioca da 2 mesi causa varicella e laurea imminente, incredibile è il capocannoniere della squadra. Dai riprenditi che se Diazzi vince la classifica marcatori smettiamo tutti di giocare.
Grassia Giacomo: 6,5 - non gioca molto ma quando ha una palla da buttare dentro la butta vedi i 2 goals. Greesooooo sei sempre in fuorigico.
Camagni Tommaso: 6 - mah...però dai una l'ho buttata dentro...ahahahaha
Mattivi Mirco: 7 - bravo questo bolzanino ha esaltato il pubblico di casa con un gran goals(sillaro), ormai è entrato nel cuore delle ragazzine del pilastro.
Emiro Gabriele: 7 - peccato per un infortunio ha saltato le ultime prestazioni, uomo spogliatoio, ha il chido fisso della f..., un goals.

ALLENATORE

Guidi Gabriele: 6,5 - per ora ha vinto la sfida di portare questo gruppo ai vertici del campionato adesso viene il difficile. Piu che sufficiente il suo inizio anche se è stato spesso criticato giustamente dalla critica. Alcune scelte sono state incoprensibili, si faccia un esamino mister Guidi. Insomma alla fine hai mangiato il panettone chissà la colomba...ahahahahah

BUONE FESTE A TUTTI....

4 commenti:

Mime ha detto...

Troppo buono Tommy!
Posso dare molto molto di più di quello fatto finora!
Però devo ammettere che il gol su punizia è stato proprio una perla,
una punizione alla Ze Maria come di Gianlu...eh eh eh

Unknown ha detto...

fonty tu sei di gran lunga meglio di ze maria! x tommy : potevi alzarmi almeno di mezzo punto x le 2 pere che ho fatto e x i pali ke ho preso! ma va bene cercherò di fare un buon girone di ritorno insieme a voi!

Lele Lo Zio ha detto...

Secondo me alcuni voti sono un po' abbondanti...
...mentre altri sono un po' magri...
..però su molte cose concordo...

p.s.
solo 6.5 e poi mi chiedi di giocare? per me hai 3 cartellini gialli a vita!!!

Unknown ha detto...

Grande Tommy.Alla prima uscita da Emi hai un birrone pagato....... AUGURONI A TUTTI DI CUORE!! Lele mi aveva detto che eravate un gran gruppo. CONFERMO!!!!!!!! Siete mitici. TUTTI.