lunedì 3 dicembre 2007

Pensiero della settimana....


9 commenti:

teo3 ha detto...

Siamo sempre li', basta solo restare uniti e scendere in campo piu' arrabbiati!!!

greezo ha detto...

Bè, El Alamein mi sembra che fosse una situazione un po' più disperata della nostra...

giò#5 ha detto...

Grande Lele...dai Rangers!!!

mirco ha detto...

e i voti??

Tanghito ha detto...

Forza ragazzi ---Buenos Aires tifa anche Pegaso...
Andate a vedere i video della Bombonera nel sito del Saragonza..

Per Teo...come va a Santa Cristina? ..il tempio della cultura..stai scrivendo ancora la tesi?

Per Tommy,...quando e' che bolli?

teo3 ha detto...

Grandissimo Aldo! Ho appena visto le foto e i video che hai messo sul blog sei regaz... Che delirio! Altroche' Dall'Ara e le botte a Cava... Ho anche letto delle tue conquiste..Vai cosi, bolla per tutti noi! Io son sempre a S.Cristina, ma la tesi deve aspettare: mercoledi' ho procedura penale, poi mi dedichero' ad lei. Voglio scrivere la tesi a Buenos Aires anch'io!!!!

Tanghito ha detto...

Grande teo..ti abbraccio.

Le botte a Cava..hahahhaha povero Cava

Tommy ha detto...

bella aldone...quando torni...????'
bè il mister non mi fa giocare...è per questo che non bollo...forse un po di ragione c'è l'ha...ahahahahahahahahahah

Tanghito ha detto...

Tommy torno il 23...ci si vede in quei giorni post natalizi...
In bocca al lupo per i match...daJE