lunedì 28 aprile 2008

13 lions

25 commenti:

sisco ha detto...

Anche sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=Dv1otP9JHnc

Scusa Teo se ho usato il tuo account, non avevo voglia di farne uno nuovo...

Matta ha detto...

Bella Sisco!!
Stupendo...

teo3 ha detto...

Figurati! Lo dico sempre di usare il mio mitico account... tanto lo conoscete tutti! Foto stupende e video degno di Oscar... ma potevi farti fotografare pure tu! Ciao!

Matta ha detto...

Sì, infatti manca il mitico autore di tutti i video + belli della F e della P...

Lele Lo Zio ha detto...

FANTASTICO!!!!

siete un mito....
e la cosa più bella...

DEDIZIONE...
SACRIFICIO...
DISPONIBILITA' (ROMA PRESIDENTE, TOMMY PREMIER)....
... ED I SORRISI SUI VOLTI!

COMPLIMENTI ANCHE A PIERO (14° Lions)..

E BRAVO AL MIO PUPILLO ROBBY, finalmente giochi dove merita il tuo attuale talento....anche se puoi solo crescer e meritare di più!!!
Se penso che Morganelli me lo voleva rubare e Lui voleva farsi infinocchiare ad andarci......
ummmmm...COME GODOOOOOOOOOOO!!!!!

Tommy ha detto...

Grande Robby...i risultati parlano chiaro bravissimo giocatore...ma altrettanto bravissimo ragazzo che conta ancora di piu...complimenti per la tripletta...il sogno continua...

zucco#14 ha detto...

grande sisco!!video meraviglioso...
vogliamo parlare delle pere di robbi???una più bella dell'altra..
anche se io ho un debole per il greezo..pera alla van basten ed esultanza in ginocchio sotto mazza.10+

Mime ha detto...

Sisco mitiko!!!!
Cmq sbregaz vogliamo parlare della pera ke ho fatto io?
A tal proposito vorrei che Cico esprimesse la sua opinione, grazie!

P.S.: x ki vuole solita birra al mutenye x le 18:30.
Pensa prima di sparare pensa...

Matta ha detto...

Io al mutenye ce sono...
Ragazzi, un'altra cosa:
stasera ho un calcetto con i miei colleghi di lavoro...avremmo bisogno di 3 persone...roba tranquilla, senza impegno, solo un calcetto tra amici...qualcuno vi prego!!

poivelospiego ha detto...

I goals sono stati tutti molto belli. Si sono viste anche bellissime azioni di prima con piccoli errori solo sull'ultimo passaggio.
Il goal di Giorgio è stato molto bello. Comunque si sono visti quei movimenti innati, quelle finte di corpo che hanno mandato a vuoto parecchi di loro.
Direi che la squadra ha giocato molto bene ma oltre alla squadra si sono viste le individualità. Ognuno di noi è stato superiore tecnicamente e fisicamente al rispettivo avversario.

Ci vediamo al Muteneye

Matta ha detto...

1. Ok, non vi preoccupate per il calcetto (so che non vi eravate affatto preoccupati, ma...whatever!), ho trovato i zugadòr.
2.Volevo fare l'ennesimo plauso a Sisko per la canzone scelta: è dei Pete & the Pirates e si chiama Knots (legami)...beh, che dire...c'era da aspettarselo che da un tale intenditore anche la scelta del pezzo fosse di primissima qualità..visto che non li conoscevo mi sono un pò documentato....cmq allego il testo:

Get out of bed it's the wrong one,
Made out of lead, get dressed instead,
Itch your head and get your (soccer) shoes on,
Get out of bed and get your socks on,
Sometimes I can't see your face,
It makes me sad.

I fear my heart might stop just as I reach the top,
I don't wanna drop,
My head's in knots,
Erase myself I'm free to hit the rocks

(soccer) tra parentesi l'ho aggiunto io...però è proprio bella...
bella lì!

Gabry (Emiro) ha detto...

complimenti a tutti quanti,vorrei combattere con voi sul campo ma non ne ho la possibilita',magari l'ano prossimo,comunque complimenti a tutti ma sopratutto ad uno che per tutto l'anno ha giocato in un ruolo non suo e ha dimostrato ieri di essere sempre un gran buono..onore a simo resta che ha fatto fare ben 2 gol al bravissimo robby(se i laterali vanno tutte le punte bollano)e anche il gol personale.per me ieri super simo e appena sotto ma non al suo livello tutti gli altri che hanno contribuito a render ancora piu' bella questa vittoria....sisco il video e' troppbello bravissimo voto alla squadra 11

teo3 ha detto...

Zimo Resta goool... e la cabala è sfatata per la seconda volta!!!!!!!!!!! Gabri, l'anno prossimo ti aspettiamo per poter finalmente schierare l'attacco più forte del bolognese!!!!

...a dopo.... pensa, prima di sparare pensa....

Tommy ha detto...

Sento puzza di cacca...non verrà mica da Imola...????!!!!!che dite si staranno cagando adosso...?????!!!!!dai regaz...sognare non costa nulla...la palla è tonda...siete tutti fantastici dal primo all'ultimo...

zucco#14 ha detto...

voglio la foto di cico da mettere sul comodino...

sisco ha detto...

Grazie regaz, son contento che il video sia stato di vostro gradimento!
Ieri avete fatto tutti un gran match:
- azioni fantastiche finalizzate con gol strepitosi (quello di greezo su tutti)
- tutti che correvano e coprivano se il compagno era in difficoltà.
- eravamo sempre in anticipo sul pallone.
- abbiam sfruttato al meglio le occasioni da goal.
Insomma una gran bella partita...grandi ragazzi...13 lions!!!!!
Per Matta: grandi pit end ze paireits, li ho visti al covo qualche mese fa e mi han fatto una buona impressione...poi ti passo il disco se vuoi. La canzone ci sta troppo bene secondo me!!!!

"Se tiene il freddo tiene anche il caldo"[cit.]...la frase dell'anno!!!!

giò#5 ha detto...

Grandi Rangers!!!!!!!!

Lele Lo Zio ha detto...

Rangerzzzzz, lo zo anche io che Zimone è un laterale, ma ze non hai le punte o le mezze punte, devi inventarti il migliore di tutti per quel ruolo!!!
Bravo zimone!!! la fazia è tua anno prozzimo, che ci zia io o no!!

Unknown ha detto...

mamma mia ragazzi siete stati uno spettacolo ,mio padre ieri app sono tornato mi ha raccontato tutto quasi con le lacrime agli occhi! siamo grandi veramente una grande squadra peccato nn aver visto il zimone in gol grande robby grande greezo grande sisco x il video! ps teo sempre il piu'bello!vi abbraccio tutti regaz vi voglio bene! a mercoledi

Mime ha detto...

Quoto quanto scritto da Zucco sopra:

" voglio la foto di cico da mettere sul comodino..."

teo3 ha detto...

Organizziamoci per domani:

Io porto da mangiare per festeggiare la tripletta di Robby...anche perchè io nn ho fatto neppure pure un gol ;-)

Voi portate qualche birretta.

romagatto ha detto...

Ciao ragazzi, io vado via per il ponte e domenica non ci sarò.
Sono certo che i pegasotti si faranno onore, a presto e carichissimi per eventuali spareggi

Lele Lo Zio ha detto...

chiamare cARLONE ASSOLUTAMENTE!!!

zucco#14 ha detto...

gioco io in porta...sono fazzissimo....

teo3 ha detto...

oh Zucco... ma a che ora hai lasciato il commento?!?!?!