mercoledì 9 aprile 2008

Body della discordia, Cielo vince ma "perde" gli alluci



Il brasiliano si prende la soddisfazione di battere Phelps, ma per indossare il nuovo costume Speedo - troppo stretto - inciampa nel tessuto e si frattura le dita di entrambi i piedi





SAN PAOLO (Bra), 8 aprile 2008 - Si è preso la soddisfazione di battere Phelps, ma l'ha pagata cara. Il brasiliano Cesar Cielo, neo primatista sudamericano dei 100 sl grazie alla vittoria in 48"34 sul fenomeno a stelle e strisce, si è fratturato gli alluci di entrambi i piedi nel tentativo di indossare uno dei chiacchieratissimi costumi Speedo durante il GP dell'Ohio. Il 21enne Cielo, una delle speranze del nuoto brasiliano e uno degli avversari più accreditati del nostro Filippo Magnini alle prossime Olimpiadi, nella fretta di indossare il suo nuovo TYR Tracer Light prima della competizione, leggermente troppo stretto per la sua misura, si è impigliato nel tessuto gommato, ha perso l'equilibrio strappando il supercostume e rompendosi gli alluci. È quasi svenuto per il dolore, ma si è poi ripreso e ha gareggiato lo stesso, battendo Michael Phelps e conquistando l'oro.


Commenti:

la tecnologia uccide..ihihih
Martedi 8 Aprile 2008, 19:15
ma che tonno...come si fa a rompersi gli alluci?? poteva pigliarsi una tutina di una misura + grande se ha messo su panza! e ciccia sui piedoni..è un mondo triste.

MA
Martedi 8 Aprile 2008, 19:14
che costumi sono una trappola



1 commento:

Mime ha detto...

Il commento di violapride82 mi ha fatto sbragare...è un mondo triste