giovedì 24 aprile 2008

Forza ragazzi!!!!!!!!!

15 commenti:

Tommy ha detto...

Squalificati per domenica:

Schiassi Alessandro
Broccardo lorenzo
Degli Esposti Marco(2 giornate)

Tommy ha detto...

appuntamento Domenica per le 12.40 al campo del pilastro...ciao

Degli ha detto...

Non ho parole. Anche se avrei dovuto non averle al momento giusto. Sebbene non credevo nè creda tuttora che dire: "Direttore, pessimo!" meriti 2 giornate di squalifica, non nego che avrei dovuto pensare prima alle conseguenze delle mie azioni.
Il mio campionato è finito, ma quello che mi fa rabbia è ricadere per l'ennesima volta nei soliti, banali e stupidi errori. E ovviamente il fatto che la pena + grossa ricada sulla squadra. Qnd Nano è stato espulso ho pensato ma che cazzo facciamo ancora delle ingenuità del genere? Non lo capiamo? E poi ho fatto una boiata 10 volte + grande, a partita conclusa.
Mi dispiace, chiedo scusa a voi e a tutta la squadra, sono davvero avvilito da questa cosa, prima ancora dal fatto che me la sono lasciata sfuggire di mano.
Non so che dire, spero che a differenza di altre volte questa serva, a cambiare l'atteggiamento di base e l'approccio mentale, non solo x la durata di una partita.
Riposatevi e rilassatevi in questi giorni, domenica avremo da spendere tanto.

Degli ha detto...

ho provato a sentire mezzo ma ha già un impegno x domenica, diversamente sarebbe venuto senza problemi.

Lele Lo Zio ha detto...

Bravi renger!!! lo spirito è quello giusto umiltà e gruppo!!
Peccato che viene fuori quando fate le frittate...
troppo comada!!!
il brutto è che qundo siete in campo pensate di essere dei professionisti...
Domenica provate ad essere umili per una volta e il risultato potrà essere solo positivo!!
Non fate i somari e state uniti con il gruppo...mi dispiace solo non potervi urlare nelle orecchie domenica, ma sono lì con VOI!!!

Fate i bravi e tenete su lo spirito, domenica sarà una battaglia, ma ci voglio solo giocatori che lottino senza spendere parole ad insegnare agli altri, ma che lottino per il risultato!!!

Micky ha detto...

cazzo che botta...
e gabri disanto in diffida...rimo V ammonizione no?
Oh amen ormai la frittata è fatta siamo già stati in situazioni del genere e ce la siamo cavata egregiamente..ci vuole CUORE sbregaz!

zucco#14 ha detto...

regaz ho parlato col mister su skype....
SIAMO DEI COGLIONI.
questo è il giusto concetto che ha espresso lele durante la chiaccherata.
la cosa che più lo fa incazzare è la poca umiltà che c'è stata nelle ultime partite.è inutile fingere,è stato cosi' a parte qualcuno...
Nonostante sia là mi ha fatto capire quanto cazzo ci tiene,infatti ha provato a chiamarmi 3 volte.
Si merita che gli dimostriamo quanto ci teniamo noi.
E anche Piero se lo merita.Le sue parole prima della partita scorsa sono state bellissime.Un elogio al gruppo che ha fatto capire quanto bene ci vogliono lui e il mister.
quindi domenica,coltello tra i denti,non giocheremo per noi,ma per Piero e per Lele.
il Pegaso deve tornare a volare..

Forza regaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giò#5 ha detto...

Hai ragione Zucco, Lele e Piero fantastici quest'anno!!
Bè regaz, direi che di stimoli ne abbiamo più che a sufficienza oggi!!!

E allora forza, è giunta l'ora di parlare con i fatti!!!!!!!!

Micky ha detto...

COGLIONIIIII per le partite precedenti che abbiamo sprecato!!!
sul sito del cagliari c'è scritto

Real Mocambo 1 - 0 Juvenilia

Oggi ci siamo tolti delle soddisfazioni finalmente! almeno la prossima partita non la giocheremo tanto per fare....bisogna VINCERE regaz! abbiamo una possibilità,seppur lontana,di superare la Juve!

teo3 ha detto...

mi girano a manetta....

zucco#14 ha detto...

nooooo....che scesa!!!!
vabbè..oggi bella prestazione,gran bolli e atratti anche bel calcio..
a fine partita mi dicevano tutti:KAKA'!KAKA'!
non ho ancora capito in che senso...

Degli ha detto...

bravi tutti oggi, una grande determinazione e una grande squadra. cmq è difficile dire se il risultato della juve di oggi sarebbe stato lo stesso con delle inseguitrici + ravvicinate.
complimenti compagni!

Matta ha detto...

Dedilton stai tranquillo che alla fine vedrai che giocheremo fino a fine maggio, che ci saranno gli spareggi da fare...
e poi vista la classe arbitrale della terza categoria, ti capisco benissimo...
Com'è come non è, siamo sempre lì a -2..

E poi su col morale, io ieri mi sono divertito un mondo:
1. In campo c'era l'erba
2. Abbiamo fatto delle super-pere
3. Abbiamo giocato finalmente tranquilli smettendola di urlare tra di noi (nel secondo tempo)...
quando ci aiutiamo, ci incitiamo, e ognuno fa le cose che sa fare...

BEH, E' TUTTA UN'ALTRA COSA...

sisco ha detto...

Preparatevi per l'uscita cinematografica dell'anno...

Lele Lo Zio ha detto...

bene sono contento che finalmente anche matta , torni a sorridere!!!