domenica 20 aprile 2008

FUORI LE PALLE RAGAZZI!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi, penso che sia arrivato il momento di guardarci negli occhi e decidere cosa vogliamo fare di questo campinato, siamo partiti ad Agosto con la voglia di tornare in seconda, abbiamo fatto tutti dei sacrifici, sempre presenti ad allenamento, le Domeniche in giro per i campi, chi si è fatto male (vedi Matta, Sisco, Giò, Gabry e tanti altri) per cosa...? Per buttare via tutto nelle ultime partite...? No vero...?
E' innegabile che stiamo passando un periodo non felice, manca quella cattiveria sportiva, manca la mentalità della grande squadra, la colpa non è di un singolo ma di tutto il gruppo, dal primo all'ultimo.
Questa Domenica abbiamo avuto la fortuna che la classifica è rimasta inalterata, siamo sempre secondi ma Domenica prossima i 3 punti sono fondamentali e peseranno come macigni.
Non credo che siamo diventati scarsi...in panchina vedervi giocare col Saragozza, col Pdm, in 10 per 60 minuti col Sesto è stato a tratti emozionante, vedere lottare Robby 95minuti, Rimondi che sostituisce Giò con grandi risultati, vedere Simo che nonostante non riesca a fare gol ci mette sempre grandissimo impegno, vedere il Nano che non regala niente, vedere Gaga che gioca con la febbre, vedere Marchino che non si risparmia mai, vedere Gangi e Greeso che giocano poco ma quando sono chiamati in causa danno sempre un contributo determinante, dove sono finiti i 22 leoni di quelle straordinarie Domeniche...?
Ragazzi ora BASTA!!!! Rivoglio i 22 leoni...fuori le palle...

4 commenti:

teo3 ha detto...

dedichiamo la settimana alla squadra..
andiamo a taffiare una pizza o a bere un birrozzo TUTTI assieme... al piu' presto!

Forza ragazzi, il sogno continua!

Unknown ha detto...

GRAZIE TOMMY!!!!!!!
SCUSATE PER OGGI. PER LA MIA LEGGEREZZA CHE VI HA COSTRETTO IN DIECI.
VERAMENTE! FUORI LE PALLE TUTTI CHE SI VA SU!!

Laki il vecchio ha detto...

?

Micky ha detto...

ragazzi...ha ragione teo andiamo fuori tutti insieme mercoledi , che cacchio ci succede..
non siamo mai stati così nervosi parliamo un casino in campo..
ci fan gol e lo facciamo subito dopo...questione di testa, sentiamo il peso dei risultati..bisogna stare tranquilli