lunedì 26 novembre 2007

Adesso Basta!!!

Basta Regaz...
Basta compiangersi...
Basta lamentarsi...
Basta brontolare...
...quando la nave affonda, non la si abbandona!! (fatemo mò il Post sulla nave se siete capaci!!)
...era normale che arrivasse anche il nostro momento NO e lo sapevo!
...Direi che possiamo essere soddisfatti, visto che siamo ancora lì in mezzo al gruppone...
...Il campionato finisce a Maggio e fino ad allora non voglio più vedere gente con le crisi o le preoccupazioni e PRETENDO 22 LEONI (fate mò il post di Moira Orfei se siete capaci)...
...si gioca in terza e dovete venire ad allenarvi TUTTI, SEMPRE e PUNTUALI...
Fatevi 2 risate e dategliela su con tutte queste pugnette..
...di grave non c'e' niente e non sono per niente preoccupato...
...era giusto registrare i bulloni e ho già in mano la chiave inglese...
...i lavori devono continuare...
p.s. Per Matta...
...da Guerriero quale sei, è l'ultima cosa che mi aspetto che tu possa mollare!!!
Penso che questo lo condividano tutti!!

3 commenti:

giò#5 ha detto...

certo io condivido al 100%, e d'altronde sono convinto che matta ci ripenserà!! vero matta?!?? oh, far mica cazzate!...eppoi sono d'accordo con lele e con mirco, il campionato è lunghissimo: certo pure a me sta sulle balle avere lasciato 2 punti per strada contro una squadra a noi inferiore, ma la cosa importante ora è trasformare questo incazzo in energia positiva,e cioè in voglia di rifarsi subito e recuperare il terreno perduto!!!

Matta ha detto...

Scusate, apprezzo tutte le belle parole e i commenti di solidarietà, ma non vorrei essere stato frainteso.
Ho pensato bene a quello che ho scritto. Ho solo bisogno di una pausa di riflessione. Non mollo nessuna barca e non mi arrendo certo dopo un pareggio. Tanto più che per due domeniche non ci sarei stato comunque. Vedrò di mantenermi in uno stato di forma accettabile. Non è che domani mi iscrivo al club di scacchi, tranquilli.
E' solo che non sto bene, per una serie di motivi...e non voglio che questo danneggi la squadra più di quanto è già successo. Ho soltanto bisogno di staccare la spina...riguarda solo e soltanto me...
e poi bona che se no sembra Beautiful...tanto per quanto credete possa resistere senza di voi?

Tommy ha detto...

Qualcuno puo togliere sta cazzo di foto orenda...teo pensaci tu...