lunedì 12 novembre 2007

Vota il logo del tuo Pegaso per il Blog....






20 commenti:

sisco ha detto...

Pegasus tutta la vita...

Tommy ha detto...

pegasus...

Matta ha detto...

Cmq in giro ci sono dei Pegaso (il cavallo della mitologia) molto più belli...

Degli ha detto...

oggi solo 4 post... poca fotta!!!
nenche a me piacciono molto i loghi proposti, se ne pesco uno che mi piace lo posto..

Gabry (Emiro) ha detto...

Per me pegasus e' da cartole

Unknown ha detto...

grande emi mi trovi d'accordissimo x una squadra di prima come la nostra ci vuole un nome da cartola!

Tommy ha detto...

chi ha votato il pony è uno sfigato...!!!!!!!!!ahahahaha

teo3 ha detto...

Io sono per lo stilizzato... o per il pony, alla facciazza di Gara-Gara!

Lele Lo Zio ha detto...

proponete..... e aggiungete loghi + belli se li trovate...!!
s non potete modificare il sondaggio lo si rifarà in base ai nuovi loghi

Tommy ha detto...

cambio il voto...opto per la signorina...

Mime ha detto...

No, io invece il mio voto non lo posso proprio cambiare...sono cresciuto guardando i Cavalieri dello Zodiaco....e anche se la signorina ha un suo perchè rimango fedele a Pegasus e compagni!
Anche se devo ammettere che il mio preferito è il cavaliere di Asgard, Mime che ha preso il posto nel mio cuore del mitico Phoenix!!!!

los ha detto...

Ciao ragazzi.
Complimenti ancora per domenica; da quando sono in Fortitudo - Pegaso è stata una delle migliori partite giocate, sia sotto il profilo tecnico sia, soprattutto, sotto quello mentale.
Per quanto mi riguarda, dopo l'incredibile coast to coast mi merito senza dubbio una giornata di riposo...
A parte gli scherzi, contro il pil morgan purtroppo non potrò esserci in quanto sarò a sostenere i nostri colori all' Hampden Park Stadium, in quel di Glasgow.
Ci vediamo, comunque, domani sera ad allenamento.

teo3 ha detto...

Che figata, Los! Quando canteranno Flower of Scotland ti verranno i brividi... Forza Scozia!

Lele Lo Zio ha detto...

La signorina, purtroppo è inadeguata...
...il blog comincia ad essere seguito da tanti...
...Avete preso il Domani (lunedì!!) c'e' l'articolone su di Voi somari!!!!
... ed è pure molto bello!!

Tommy ha detto...

Lele fà un po cagare quel'articolo non rispecchia assolutamente la partita...mah...se permetti la signorina è un bel vedere rispetto ad un cavallo...ahahahahahaha

Tommy ha detto...

Lele alcune precisazioni sull'articolo:
1-non siamo passati in vantaggio al 15esimo del primo tempo.
2-nei primi 30minuti il sesto non ha superato la metacampo.
3-non ho visto tutti gli assalti alla porta di Carletto.
4-nella ripresa non ho visto una Pegaso che ribatte colpo su colpo gli attachi del Sesto.
5-non è vero che è la prima volta che siamo in testa (anche la prima giornata)ahahahah.
6-abbiamo dominato dal 1 al 90esimo.

ciao.

teo3 ha detto...

Ha ragione Tommy. Articolo gia' scritto prima del match e poi adattato (male). Tipo le telecronache di Sandreani e l'altro semo in Pes.

poivelospiego ha detto...

Purtroppo non ho letto i giornali di lunedì ma condivido il commento della partita di ilverofomps. La vittoria di domenica nasce da una attenta preparazione alla partita da parte del mister e da una grande concentrazione durante il match. Sono d'accordo con Matta sul fatto che le vittorie nascono dall'allenamento settimanale, continuiamo così ragazzi!

Io ho votato il PONY, credo che sia l'immagine che più ci rappresenti.

A domani
Cico

Lele Lo Zio ha detto...

Cico capitano!!
...solo per il logo che si è scelto!!

teo3 ha detto...

Soccia Cico... che cul..tura....