giovedì 29 novembre 2007

Pizza and Gabri's bar?



Apprendo ora che Piero non puo' essere dei nostri domani sera e visto che il festeggiato era lui... noi che facciamo? Andiamo comunque da Speedy 2 (io direi di si, visto che sono nostri sponsor e che sarebbe bene andarci ogni tanto)? Dopo cena, comunque, potremmo andare al mitico bar di Gabri (bar Bologna, all'inizio di via Sant'Isaia, sulla destra partendo dalla porta) a bere qualcosa e per i piu' facinorosi si fa after....(vero Gaga?)
Va be', ditemi la vostra.... A domani!

Grazie ancora a Cico per il formaggione pecorone, a Nano e Gianlu per il vino e la salamella e a tutti gli altri per non aver portato nulla... ;-)

7 commenti:

Unknown ha detto...

Presente per il programma di domani sera (Teo, se nessuno conferma ci faremo una cena a lume di candela io e te...)
Volevo dire a quel culo di giorgio che domani da gabry gli rompo il culo a PS (se ci sei)!!!
Un grazie a Cico x il formaggio, esperienza da ripetere, cosi si fa gruppo(anzi proporrei mangiata il mercoledi e allenamento leggero il venerdi....che ne dici mister??.
Ciao belli.

Lele Lo Zio ha detto...

Presente!!!

giò#5 ha detto...

andagna andagna!!

Tommy ha detto...

io ci sono...

Micky ha detto...

io rega purtoppo sn a firenze nn ci posso essere venerdì...causa lezione il sabato!GRRR!

sisco ha detto...

io non ci sono per la cena...se riesco vi raggiungo da gabri.
A dopo!

poivelospiego ha detto...

Io verrò!