sabato 17 novembre 2007

Pil Morgan - Pegaso


Domani giochiamo contro il Pil Morgan in quel di Vedrana di Budrio. Calcio d'inizio ore 14.30.


Gli appuntamenti sono 2:
1) o alle 12.15 al Pilastro (davanti al campo)... ok per l'orario? fate voi....
2) o direttamente la' alle 13.15 (via Ghiaradino 59, dopo Vedrana di Budrio)

Ecco alcune indicazioni per arrivare al campo del Pil Morgan:
Prendete via Mattei (dove c'e' il Carlino), andate sempre dritto, la strada cambia nome ma rimane sempre la Strada Provinciale 253, dopo circa 10 km arriverete ad una rotonda: girate a sinistra e prendete la SP6, per Budrio (via Zenzalino). Proseguite per circa 6 km sempre sulla Sp6 ed arriverete ad una rotondona... dovrebbe essere la seconda uscita..via Zenzalino nord... proseguite per altri 4 km e girate a destra in via Ponti e subito a destra in via Ghiaradino. Al numero 59 c'e' il campo. Ora potete spegnere il Teo Navigator.

Che fate?

12 commenti:

Unknown ha detto...

grande teo sei meglio di oliviero toscani!

poivelospiego ha detto...

Ciao, io verrò al Pilastro alle 12.05. Ma l'orario è corretto? 12.05 per essere la' alle 13.20? Mi sembra strano...
Cico

Micky ha detto...

cazzo! giochiamo a reggio calabria!!?
io vado direttamente a vedrana..prendo io carlo!

teo3 ha detto...

Micky, facciamo cosi', la prossima volta il post lo fai tu e calcoli tu l'orario giusto. Scusa se non so quanto ci si metta a arrivare a buco di culo, ma potevamo farci un caffe' assieme prima di partire...

Matta ha detto...

Lasciate stare Teo che è incazzato perché la Scozia ha perso contro la nostra Nazionale al '91...uhuhuhu!
Per quanto riguarda il ritrovo, mi sta bene il Pilastro a 12.15, io prendo Giorgio. Non hospazio enl bagagliaio perché ho le maglie,i documenti e il resto della roba.
Ciauz!

Gabry (Emiro) ha detto...

ci vediamo a vedrana belli
dove fanno il famoso vedranino che e' il cappuccio piu' buono della zona

greezo ha detto...

...Lo scozzese non canta più... Grande Italia, andiamo a vincere anche gli europei alla facciazza dei francesi di merda!!!
Un saluto particolare a Teo da parte di Toni e Panucci.
Ci vediamo domani.
E vediamo di dare 7 pere al cazzo di PilMorgan.
Baci.

giò#5 ha detto...

io vengo al pilastro con gaga e mirco...a domani!

sisco ha detto...

Io e Roma andiamo direttamente a Vedrana. Ci vediamo al campo.
chò!

Micky ha detto...

il mio commento non era certo in tono polemico non capisco proprio sta maniera di rispondere

teo3 ha detto...

Non so, se non era polemico ti chiedo scusa, ma ci sono 1000 modi di dire le cose (vedi Cico)... Soprattutto dopo che mi sbatto anche a riscrivere la strada...

Micky ha detto...

ne parliamo dopo