martedì 27 novembre 2007

Old pictures - 1° atto











11 commenti:

Lele Lo Zio ha detto...

Avete notato la Targa della macchina in cui Teo sta per essere chiuso....
...mi ricorda Aldo Moro!!

Tommy ha detto...

Sisi...è la mia...!!!!!

Unknown ha detto...

Grande Teo. Sputa fuori anche le altre old pictures... Ma che botta ha bomber resta!!!!!! A domani Boys...belli carichi (di vino e crescenta ai ciccioli).

mirco ha detto...

mister stasera discorso in spogliatoio fino che ci cambiamo, cosi non prendiamo freddo e non perdiamo tempo.19 40 TUTTI AL CAMPO!
Io domenica sono a casa dalla mamma...e secondo me sono anche infortunato. Sospetto incrinamento di una costola. Ho preso una botta una settimana fa e mi fa ancora un male cane, quando respiro,a starnutire, girarmi nel letto.
Ci vediamo stasera!!!

Lele Lo Zio ha detto...

Mirco....se devi andare a farti tirare nella canna dalla morosa, almeno non inventare la storia della mamma e della costola....
..per il resto discorso di 3min in campo puntuali 19.55 come previsto da sempre....la partita di domenica è finita da 3 giorni, oggi si lavora per domenica!!!
portate cresceta e vino!!!

mirco ha detto...

macche morosa!magari!
stasera ci sono e mi alleno pure!
a dopo!

Degli ha detto...

giorgino è il più bello!!

Unknown ha detto...

regaz mi dispiace ma mio padre domani sera nn riesce a venire ha un po la settimana murata con gli impegni pensionistici ma ha rassicurato dicendo ke porta da mangiare...non so quando però!io ke lo conosco mi sa ke sta già pensando al brasile! ah ieri sera mi è piaciuta molto la taffiata rustica tutti insieme...tutto questo fa gruppo! dai regaz ke siamo i più fori. a domani

RedFenyx ha detto...

NOOOOOO!!!! La prima foto con Teo e Marchino è TRRRROOOOOOOOOPPO bella!!! ahahaha XD

RedFenyx ha detto...

Dovreste aprire un album su flickr! Sarebbe carino! ^^

teo3 ha detto...

Hai ragione Saori! ora chiedo a Sisco di darmi due dritte... Ciao!