lunedì 26 novembre 2007

PEGASO - DEP. PANIGALE 0 - 0

VOTI:

Mastrocola Carlo: 6,5 - una saracinesca, sicuro, pochi inteventi ma buoni, da sicurezza a tutta la squadra.
Summo Francesco: 7,5 - prestazione superba, chiude, anticipa. il migliore.
Rimondi Matteo: 6,5 - copre bene, giornata tranquilla.
Franceschelli Giovanni: 7 - il loro nove non vede mai la palla bravo Giò.
Schiassi Alessandro: 7 - ottima partita. Prova anche incursioni sulla fascia.Complimenti.
Degli Esposti Marco: 5,5 - nervoso.
Guadagnini Gianluca: 5,5 - in calo.
Mattarelli Francesco: 5,5 - vedi il compagno di reparto.
Mattevi Mirco: 5 - non trova mai il modo di rendersi incisivo.
Fontana Giorgio: 6 - nel primo tempo è l'unico che ci prova.
Resta Simone: 5 - lo si nota poco o nulla.

Cicoria Gianfranco: 5 - non entra mai in partita.
Budetti Dario: 5 - vedi sopra.
Broccardo Lorenzo: 6 - entra in partita.
Diazzi Michele: 6,5 - è in forma e si vede nella ripresa da brio all'attaco va al tiro e il portier compie un mezzo miracolo. peccato si trova davanti alla porta e non tira.
Grassia Giacomo: sv - chissà magari con 20 minuti a disposizione forse un tiro l'avrebbe fatto.

Allenatore: Guidi Gabriele 5,5 - vedere l'angolo del mister.

CONSIDERAZIONI TECNICO TATTICHE: primo tempo da buttare, neanche un tiro verso la porta avversaria, scondo tempo un po meglio ma con tanto nervosismo.
CONSIDERAZIONI PERSONALI: due episodi mi hanno fatto pensare. 1) bisogna avere rispetto per i compagni che stanno 95 minuti in panchina e ieri è venuto a mancare.
2) mandare a quel paese compagni e non solo, che sono fuori, non è accetabile. ne parleremo mercoledi.
3) ricompattiamoci e ripartiamo che domenica servono i 3 punti.

7 commenti:

Lele Lo Zio ha detto...

Bravo Tommy!!

Matta ha detto...

Mi dispiace per il mio comportamento di ieri dentro e fuori dal campo. Ho già fatto le mie scuse a tutti quelli che sono stati coinvolti nella mia mezz'ora di delirio. Credo di essere stato vittima di una grande ingiustizia, ma chi ha visto la partita da fuori ha smentito categoricamente questa convinzione (tranne Lucio, che ringrazio per la comprensione).
Aggiungere altre considerazioni sarebbe del tutto inutile.
E' tuttavia lampante che due espulsioni fotocopia nel giro di poche partite sono sintomo di qualcosa che non va, soprattutto dal punto di vista mentale.
Giocare in queste condizioni non mi fa stare bene, evidentemente non sono più in grado di gestire lo stress, l'agonismo e il nervosismo che mi procura la partita la domenica.
Ho commesso molti errori durante questi tre mesi, alcuni dettati dalla presunzione, altri dall'incapacità di accettare le critiche in modo costruttivo, altri dall'impossibilità di avere un rapporto diretto e onesto con alcuni membri di questo bel gruppo.
La cosa che più mi addolora è che questi errori rischiano di compromettere la serenità dello spogliatoio (e la mia) e l'obiettivo che ci siamo preposti ad inizio campionato, e questo non posso permetterlo.
Ho deciso di prendermi un periodo di pausa. C'ho pensato molto e sono convinto che sia la scelta giusta.
Un grosso abbraccio e un in bocca al lupo a tutti.

Micky ha detto...

credo che sia d'obbligo almeno provare a farti cambiare idea, Matta nel bene o nel male (le espulsioni =) )sei uno dei pilastri di questa squadra e la tua assenza peserebbe molto soprattutto perchè sei quello che da sempre la carica alla squadra nonostante il tuo "nervosismo" , pensaci durante sta settimana sabbatica ! magari sbolli l'incazzo di domenica..

Gabry (Emiro) ha detto...

penso non ci sia bisogno di pause ed il modo per uscire da un brutto momento e' combattere.matta hai un carattere forte non pensare che la cosa migliore sia fermarsi..ricordati che chi si ferma e' perduto,lo penso da sempre altrimenti dopo i miei vari gravi infortuni mi sarei dovuto rassegnare.siamo una squadra ed insieme si viene fuori dai brutti momenti.
vorrei anche dire che se qualcuno ha bisogno di pause dovrebbe essere Lele a deciderlo,quindi matta mercoledi' ti tocca di venire a farti rompere il culo insieme a noi dal mister perche' ce lo meritiamo.

Unknown ha detto...

Matta ovviamente sei tu che deve decidere ma, a mio parere, sei stai passando un momento difficile stando in gruppo sarà più semplice superarlo, in fondo siamo una SQUADRA. Non mettere la testa sotto la sabbia e, come ti è solito fare in campo, tira fuori i coglioni anche ora.
...E poi mercoledi c'e' il formaggio di Cico e qualche boccia di vino...NON PUOI MANCARE.

Tommy ha detto...

basta che non vai in Olanda per due mesi...vero Fonty...

Unknown ha detto...

penso ke tu sia abb maturo x prendere le tue decisioni ma sono convinto ke proprio in questo momento verrà fuori il tuo carattere da leone! siamo una gran squadra e un gran spogliatoio non sarai mai solo. ti faranno bene queste due giornate di stop e sono sicuro ke tornerai piu forte di prima allenandoti duramente come hai sempre fatto da gran trascinatore! un'abbraccio e a mercoledi